13.08.2011 si è corsa la 3^ “Corsa in Montagna di Frassignoni: vincono Massimo Mei ed Emma Iozzelli.

massimo 2.jpgA FRASSIGNONI di Sambuca Pistoiese, località della montagna pistoiese, si è corsa la gara podistica  “Corsa in Montagna” giunta alla  terza edizione ed organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia, dell’ amministrazione comunale di Sambuca e dell’ amministrazione provinciale di Pistoia. La gara è stata ad appannaggio dell’atleta pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello)  (NELLA FOTO)che sui 10 chilometri della gara ha ottenuto il tempo di 45’26” seguito a distanza da Gianluca Salvioni (Parco Alpi Apuane), Bicham Midar (Maiano Fiesole), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Giacomo Buonorini (Silvano Fedi).

Nei Veterani primo posto per Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) che chiude in  55’21” davanti a Graziano Petrucci (Silvano Fedi) ed  Ennio Carlini (Individuale).Vittoria di Franco Dami (Silvano Fedi) invece negli Argento in 55’42”, seguono Carlo Matulli (Alto Reno) e Ivaldo Caporali (Silvano Fedi ). Emma Iozzelli (Atletica Vinci) ottiene il primo posto nelle Donne con il tempo di 57’58” avendo la meglio su Camelia Barboi (Maiano Fiesole), Monica Franchi (Atletica Prato), Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole) con Maria Pasquariello (Atletica Prato) che con il tempo di 1 ora 12’09” si impone nelle Veterane seguita da Morena Gavazzi (Silvano Fedi) e Silvia Fasulo (Atletica Calderara). Fra le Argento il successo è andato a Eni Vittorini (Capraia e Limite) in 1 ora 16’36”, seconda Vera Fabbri (Fattori Quarrata) e terza Marta Biagini (Silvano Fedi). Nella classifica di società primo posto alla Silvano Fedi Cral Breda con 22 iscritti, poi Fattori Quarrata e Cai Pistoia con 7 iscritti.

CORSA IN MONTAGNA – FRASSIGNONI.pdf

CORSA IN MONTAGNA – FRASSIGNONI.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi

13.08.2011 si è corsa la 3^ “Corsa in Montagna di Frassignoni: vincono Massimo Mei ed Emma Iozzelli.ultima modifica: 2011-08-18T09:01:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo