15 Agosto 2011: alla Scarpinata Vellanese vincono Said Er-Mili ed Anna Maria Nardi.

NARDI.jpgSAID.jpgTRIS DEI rappresentanti del Marocco nella 25a “Scarpinata Vellanese” organizzata dall’ Avis Vellano in collaborazione con l’ Atletica Borgo a Buggiano e la Lega di Atletica Leggera Uisp Pistoia. Il vincitore della gara è stato Said Er-Mili (Uisp Pistoia) (nella foto)che ha coperto gli 11 chilometri in 43’16” precedendo di tre secondi Abdelilah Dakhchoume e Hicham Midar, entrambi del Maiano Fiesole, più distanti Remo Arrighi (La Galla Pontedera) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico).

Aurelio Sisi (Libero) ottiene il primato nei Veterani in 47’09” davanti a Marco Sodi (Atletica Signa) e Antonio Prozzo (Atletica Futura) mentre è ancora Franco Dami sul podio più alto negli Argento, categoria che l’atleta di Monsummano Terme si aggiudica in 47’44” battendo il compagno di colori Ivaldo Caporali e Umberto Melani (Misericordia Aglianese). Monica Franchi (Atletica Prato) fa propria la categoria Donne in 54’39” mettendosi alle spalle Elena Sciabolacci (Silvano Fedi) e Camelia Barboi (Maiano Fiesole) ma la gara femminile in assoluto è vinta dalla Veterana Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico)(nella foto) in 54’24” che nella propria categoria precede anche Silvia Fasulo (Atletica Calderara) e Sonia Santini (Pieve a Ripoli).Vittorini Eni si aggiudica la classifica delle Veterane argento in 1ora 04’52” davanti a Gigliola Masotti. La graduatoria per società è vinta dall’ Atletica Porcari con 25 iscritti, seconda la Silvano Fedi Cral Breda (18), terza l’ Atletica Borgo a Buggiano (14).

SCARPINATA VELLANESE.pdf

SCARPINATA VELLANESE.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi

15 Agosto 2011: alla Scarpinata Vellanese vincono Said Er-Mili ed Anna Maria Nardi.ultima modifica: 2011-08-18T09:15:05+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo