03 Settembre 2011: si corre la III Marcia della “Zizzi”. Corsa di beneficenza a favore dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus per il recupero dei minori in difficoltà.

3 Marcia della Zizzi - retro.jpg 3 Marcia della Zizzi - fronte.jpgIII MARCIA DELLA ZIZZI – Strada Vicinale del Macchione – Orentano (Castelfranco di Sotto – PI -)
Sabato 3 Settembre – Ore 17.00

Clicca sulle immagini per visualizzare il volantino…….

    Si avvicina la III edizione della Marcia della Zizzi, una bellissima iniziativa sportiva con l’obiettivo di promuovere l’affidamento familiare e le attività di recupero rivolte ai minori in difficoltà promosse dalla nostra Associazione Amici della Zizzi Onlus (
www.zizzi.org)!

    Sarà possibile correre 1, 4, 8 chilometri e vi saranno oltre 90 i premi per i gruppi, tra cui un computer. Ricco premio individuale ed un buffet a fine corsa da far invidia al banchetto di un re. A disposzione doccia e piscina, tutto per soli due euro e mezzo. Per informazioni 380.18.94.900.

    La Marcia della Zizzi, realizzata per la prima volta nel 2009, è un raduno podistico non competitivo che si svolge nella campagna di Orentano, nei boschi adiacenti alla casa estiva dell’Associazione. La Marcia è inserita all’interno di tre importanti Calendari Podistici Non Competitivi – quello PISANO, quello LUCCHESE e, dal 2010, anche in quello delle TRE PROVINCE – che ogni fine settimana richiamano moltissimi partecipanti da tutta la Regione e grazie al quale quest’anno prevediamo la partecipazione di circa 1.500 persone.

Clicca sulle immagini per visualizzare il volantino…….

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!

Fonte: Comitato Organizzatore

03 Settembre 2011: si corre la III Marcia della “Zizzi”. Corsa di beneficenza a favore dell’Associazione Amici della Zizzi Onlus per il recupero dei minori in difficoltà.ultima modifica: 2011-08-16T16:56:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo