30 Aprile e 1^ Maggio: 1^ Raduno Internazionale di Nordic Walking dei Butteri – Marina di Grosseto (GR)

Tra Terra e Mare nel Parco Naturale della Maremma.

Fitness1.jpgSabato 30 Aprile e Domenica 1^ maggio si terrà a Marina di Grosseto in provincia di Grosseto, nello splendido comprensorio della maremma, il “1^ Raduno Internazionale di Nordic Walking dei Butteri”. Sabato 30 Aprile i partecipanti potranno prendere parte ad un corso propedeutico guidato dai tecnici nazionali e regionali dell’ANI che sarà tenuto nella favolosa pineta che si estende da Marina di Grosseto a Castiglion della Pescaia. I percorsi individuali saranno facili ed adatti a tutti. Domenica 1^ maggio si potrà partecipare ad una passeggiata sulla costa di Cala Violina seguiti da istruttori ANI. La passeggiata sarà aperta a tutti coloro che vorranno provare a camminare con i bastoni con una tecnica specifica appositamente studiata. Il costo di iscrizione è pari a 10 € e comprende il noleggio dei bastoncini ed Istruttore ANI.

Consulta il Volantino Ufficiale della Manifestazione

Per ulteriori info ed il modulo di iscrizione potete chiedere su nordicwalkingtoscana@gmail.com, oppure sul sito www.nordicwalking.it, altrimenti rivolgersi alla Dott.ssa M.Patrizia Latini.

30 Aprile e 1^ Maggio: 1^ Raduno Internazionale di Nordic Walking dei Butteri – Marina di Grosseto (GR)ultima modifica: 2011-03-30T23:07:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo