27 Marzo 2011: Campionato Italiano Master di Cross 2011 a Marina di Ugento (Lecce).

Cross del Salento - Banner Grande.jpgIl prossimo 27 marzo nella Marina di Ugento in provincia di lecce, estrema punta a sud della Puglia, si terrà il Campionato Italiano Master di Cross 2011. Oltre al lato meramente sportivo, sarà un’occasione unica per conoscere il territorio, venire a contatto con una terra affascinante culla dell’antica civiltà messapica. Sarà insieme un’opportunità per saggiare la calda accoglienza dei salentini, con una terra di ricche tradizioni, folklore ed antichi sapori. Potrete apprezzare e toccare con mano l’attraente e principale risorsa del territorio salentino sempre più meta di rilassanti vacanze estive, con uno splendido mare cristallino (lo Jonio), incantevoli spiagge di bianca e finissima sabbia con sullo sfondo la suggestiva macchia mediterranea a farla da padrone……Prenota la tua vacanza-gara nella Marina di Ugento e siamo sicuri che tornerete già questa estate a rilassarvi sotto il nostro caldo sole in riva al nostro splendido mare. Provare per credere. Vi aspettiamo!

Guarda il Volantino del Campionato Italiano Master Cross 2011 del 27-03-2011 a Marina di Ugento (Lecce) per conoscere tutte le info gara e le modalità di iscrizione.

Ulteriori info www.crossdelsalento.it

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA E LOGISTICA: per informazioni, prenotazioni alberghiere e trasporti da/per aeroporto di Brindisi, da/per stazione ferroviaria di Lecce, contattare il sig. Pisacane salentosportevents@yahoo.it oppure al 380. 70 47 447
PRENOTAZIONE SERVIZIO RISTORAZIONE: il ristorante ”Morfeo”, struttura adiacente e proprietaria del Campo di Gara, in occasione del Campionato italiano di Corsa Campestre, proporrà menù speciali per atleti ed accompagnatori.
Info e prenotazioni: Tel. 0833. 93.70.02 – www.ristorantemorfeo.com
INFO: responsabile organizzativo sig. Luca Scarcia – tel. 327.66 97 730
e-mail: info@crossdelsalento.it

Fonte:

Rocco Ancora
C.O Cross del Salento

 

27 Marzo 2011: Campionato Italiano Master di Cross 2011 a Marina di Ugento (Lecce).ultima modifica: 2011-03-07T22:47:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo