26 settembre 2010: Giro del Lago di Chiusi

filippide.jpgIl prossimo 26 settembre 2010 si correrà la prima edizione del Giro del lago di Chiusi, organizzato dal G.S  Filippide.

Guarda le info ed il volantino:

Il Gruppo Sportivo Filippide, è attualmente costituito da una settantina di atleti ed ha sede a Catiglione del Lago. La maggiore manifestazione che organizziamo è la Strasimeno, la ultramaratona del Parco del Trasimeno che si svolge in genere la seconda domenica di Marzo, ma durante l’anno ci sono molti altri appuntamenti che sono ormai diventati classici o che speriamo lo diventino, come il circuito di Porsenna a Chiusi giunto ormai alla sedicesima edizione, il giro della Contea a Macchie, la corsa degli Aquiloni che si organizza in occasione della manifestazione “Coloriamo i cieli” a Castiglione del Lago e la corsa del Pentimento a Giorgi. Il nostro gruppo è costituito da persone di ogni età, che non si rtirovano solo per correre ma anche per passare del tempo insieme e divertirsi in altri modi.

Il Giro del lago di Chiusi viene in genere organizzato dalla Filippide in collaborazione con il dopo lavoro ferroviario di Chiusi alla fine di settembre. La partenza é al lido di Chiusi e si compie il giro in senso orario percorrendo la pista ciclabile sentiero della bonifica, la strada provinciale asfaltata fino Porto, la strada bianca fino Vaiano, la strada provinciale asfaltata fino a torre Beccati questo e infine la pista ciclabile sentiero della bonifica fino all’arrivo dinuovo al lido di Chiusi.

Ultriori info:

www.filippide.it

Giovanni Farano Cell. 3470068742

gio.far@gmail.com

Volantino girolago chiusi10..pdf


26 settembre 2010: Giro del Lago di Chiusiultima modifica: 2010-08-23T08:30:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo