Amatori Podistica Arezzo, due gare in due giorni: 24 agosto ” Memorial Randellini” e 26 agosto ” Staffetta del Saracino “.

La Amatori Podistica Arezzo riparte alla grande con due gare in due giorni organizzate in notturna nel centro di Arezzo:

20100824_Randellini.jpg20100824_Volantino_staffetta.jpgtorna il 24 agosto 2010 la gara in notturna a Porta Santo Spirito, con partenza da Piazza San Jacopo, Arezzo. Il percorso si articola in un tracciato cittadino di 2 km, da percorrere tre volte, permette anche di partecipare anche alla non competitiva di un solo giro. Quindi anche in vacanza non perdete l’occasione di mantenervi in allenamento in vista del rientro!

Il 26 del mese di agosto, due giorni dopo il “Memorial Randellini” di martedì 24 agosto,  un’altra classica di fine estate ad Arezzo e cioè la 4^ edizione della “Staffetta del Saracino”, nel centro cittadino di Arezzo. Le staffette saranno composte di due atleti, divisi per categoria, che si sfideranno sul circuito di 800 m, correndo alternati un giro a testa, per un totale di 1,6 km ciascuno. Il ritrovo e la partenza sono in Piazza S.Jacopo, lungo il Corso Italia. L’iscrizione, che può essere fatta inviando una e-mail, costa 7 € a staffetta. Sarà possibile iscriversi anche la sera della gara, entro mezz’ora dalla partenza.

Info sulle due manifestazioni:

www.corsadelsaracino.it

Amatori Podistica Arezzo, due gare in due giorni: 24 agosto ” Memorial Randellini” e 26 agosto ” Staffetta del Saracino “.ultima modifica: 2010-08-17T22:06:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo