Commento alla “IN CORSA CON LA FRANCESCA” km 6,200 Taviano-PT del 12.08.2010

“IN CORSA CON LA FRANCESCA”

Vincono Irene Nacci tra le donne e Lanzarini tra gli uomini.

Gara podistica competitiva e non competitiva di km 6,200
TAVIANO  (PT)- 12-08-2010

( Giancarlo Ignudi )

DAVIDE Lanzarini (Lumega Vergato) si è aggiudcato a Taviano la “In corsa con la Francesca”, gara podistica competitiva di 6200 metri organizzata dala Pro Loco di Pavana e Taviano con la collaborazione del Gruppo Podistico Alto Reno e in cui vi è stata una larga pèresenza anche di podisti emiliani. Lanzarini ha coperto la distanza in 28’18” superando di diciassette secondi Alessio Biondi (Toscana Atletica) mentre più distanti sono giunti Marco Bettocchi (Pasta Granarolo), Marco Osimanti (Marciatori Marliesi) e Donato Sorice (La Stanca Valenzatico):

Nei Veterani in grande spolvero Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che ha avuto la meglio su Lucio Agostini (Gabbi Ponteggi Bologna) e Paolo Tonelli (Pontelungo Bologna) con invece Franco Dami (Silvano Fedi) assoluto dominatore degli Argento, gara in cui si è messo alle spalle Guerrino Turrini (Gabbi Ponteggi Bologna) e il compagno di colori Ivaldo Caporali. Irene Nacci (Atletica Valdarno) in 33’40” è risultata la vincitrice della gara femminile con oltre 2′ di vantaggio su Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia), più lontane Patrizia Franchi (Cai Pistoia), Tiziana ed Elisa Dami (Silvamo Fedi Pistoia). Nelle Veterane gradino più alto del podio per Donatella Serafini (Marciatori Marliesi) che ha preceduto Vermilia Evangelisti (Rm Berzantina) e Silvia Fasullo (Calderara). La Silvano fedi con 17 iscritti ha fatto propria la classifica di società battendo Fattori Quarrata (7), Rm Berzantina (6) e Polisportiva Bonelle (3).

Giancarlo Ignudi

Commento alla “IN CORSA CON LA FRANCESCA” km 6,200 Taviano-PT del 12.08.2010ultima modifica: 2010-08-17T23:21:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo