Tappa d’apertura per la terza edizione del SALOMON TRAIL TOUR ITALIA: l’Elba Trail.

elba trail,salomon,sport,news,L’Elba Trail primo dei sei appuntamenti validi per la classifica finale.

 Domenica 14 Aprile riparte la sfida nel circuito

che premia i più forti trail runners della stagione.

Giunto alla terza edizione il circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA conferma la formula che ha visto primeggiare Fabrizio Roux e Francesca Canepa nel 2011, Paolo Barnes e Simona Morbelli nel 2012, e che comprenderà sei appuntamenti da Aprile a Settembre.

elba trail,salomon,sport,newselba trail,salomon,sport,newsTappa d’apertura del calendario 2013, nuovamente lElba Trail domenica 14 Aprile, seguito da Le Porte di Pietra e le Finestre di Pietra, Alpago Trail e Alpago Eco Marathon, Cima Tauffi Trail-Fanano, e Sellaronda Trail Running per una sfida che premierà i più forti trail runners della stagione, secondo una classifica che terrà conto dei quattro migliori risultati.  

57 i chilometri e 3500 i metri di dislivello che caratterizzano il trail dell’Isola d’Elba, affascinante e particolarmente impegnativo: tra gli oltre 300 iscritti molti i nomi di spicco tra i quali in campo femminile Stephanie Jimenez e Alessandra Carlini, compagne del Team Salomon Agisko, e tra gli uomini Fulvio Dapit, Team Crazy Idea, Sergio Vallosio e Nico Valsesia, Team Salomon Agisko.  Tenda ed esposizione dei nuovi prodotti Salomon e Suunto a Marciana Marina a partire da sabato 13 Aprile fino al termine della competizione che prenderà il via alle ore 6.00 di domenica.

Sul sito www.salomontrailtouritalia.com oltre al regolamento tutte le informazioni utili sulle singole gare in programma e di volta in volta l’aggiornamento dei risultati 2013.

Questo il calendario completo: 14 Aprile Elba Trail; 10-11 Maggio Le Porte di Pietra e Le Finestre di Pietra; 16 Giugno Alpago Ultratrail e Alpago Eco Marathon; 20 Luglio Cima Tauffi – Fanano; 14 Settembre Sellaronda Trail.

 

SALOMON ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi. Sin dagli albori ha contribuito a diffondere e promuovere il Trail Running e sempre più intende valorizzarlo stringendo i rapporti con gli appassionati, dai più esperti fino ai runner di ogni livello. Per sostenere il movimento e per offrire agli sportivi l’opportunità di migliorarsi, di sperimentare nuove emozioni e raggiungere nuovi traguardi. 

 

Ufficio Stampa SALOMON

SLALOM srl | Silvia Capel Badino | silvia_capelbadino@slalom.it | 02 58309584 int.129

Tappa d’apertura per la terza edizione del SALOMON TRAIL TOUR ITALIA: l’Elba Trail.ultima modifica: 2013-04-09T23:23:09+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo