Terrore alla Maratona di Boston: esplodono due ordigni, tre morti e decine di feriti. Il video.

Momenti di terrore a Boston, dove sono esplose due bombe dopo la conclusione della 117^ edizione della maratona della città del Massachusetts. 
 

Le due deflagrazioni si sono verificate a pochi istanti l’una dall’altra intorno alle 14.50 locali nelle vicinanze dell’hotel Fairmont Copley Plaza, nei pressi del traguardo. Secondo alcune fonti sarebbe stati trovati altre due ordigni in città, uno dei quali sarebbe stato fatto esplodere in modo “controllato” nei pressi del Mandarin Hotel. Clicca su continua per vedere i video YouTube delle esplosioni:

 

In base alle primi bollettini, il bilancio sarebbe di 2 morti e oltre 120 feriti, alcuni dei quali ricoverati nelle tende che sarebbero dovute servire agli atleti a fine gara.

Dopo l’attentato è stato immediatamente chiuso lo spazio aereo di Boston e c’è massima allerta anche a New York, in particolare a Manhattan.
 
Fonte: Virgilio Notizie
Terrore alla Maratona di Boston: esplodono due ordigni, tre morti e decine di feriti. Il video.ultima modifica: 2013-04-15T23:14:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo