Maratona New York: annullata definitivamente la gara!

maratona,new york,annullamento,uragano,sandyL’edizione di quest’anno della Maratona di New York è stata cancellata. Lo ha comunicato il sindaco Bloomberg sul suo profilo Twitter con le seguenti parole: ” …Abbiamo deciso di cancellare la Maratona. I partecipanti avranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni….” 

La celebre corsa si doveva tenere domenica, la prima del mese di novembre come da tradizione. Lo strascico di vittime, danni e problemi che si è lasciato dietro l’uragano Sandy dopo il suo passaggio ha messo a dura prova anche un’organizzazione perfetta come quella della Maratona di New York, che fino all’ultimo momento ha provato comunque ad evitarne l’annullamento senza però riuscirci. Ieri, quando in Italia era già sera, è arrivata la decisione che comunque era già nell’aria: le autorità, d’accordo con il comitato organizzatore e vista la situazione, hanno definitivamente deciso di annullare la gara. Nelle prossime ore verranno fornite tutte le indicazioni sulle modalità di rimborso per tutti coloro che erano iscritti, molti dei quali erano riusciti a raggiungere New York con molta difficoltà a causa dei numerosi voli aerei cancellati subito dopo il passaggio dell’Uragano Sandy.

La cosa “molto particolare” da segnalare è che quando il sindaco aveva già scritto su Twitter di aver deciso per l’annullamento della gara nel sito ufficiale NYC Marathon ancora non vi era traccia della decisione presa……

Maratona New York: annullata definitivamente la gara!ultima modifica: 2012-11-03T06:27:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento