30 ^ “Camminata della Valle del Serpente”: Ricci e Iozzelli sul gradino più alto.

trofeo,valle,serpente,sport,corsa,ricci,iozzellitrofeo,valle,serpente,sport,corsa,ricci,iozzelliDOPO un lungo testa a testa è stato Stefano Ricci (foto a lato dx, Atletica Vinci) ha superato dopo 12 chilometri coperti in 45’37” Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) ed ha fatto propria l’edizione numero 30 della “Camminata della Valle del Serpente” che si è tenuta a Campiglio di Cireglio con l a perfetta organizzazione del Gp Campiglio guidato dall’ inossidabile Fiorello Maestripieri a cui hanno preso parte oltre 400 podisti.

DOPO un lungo testa a testa è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) ha superato dopo 12 chilometri coperti in 45’37” Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) ed ha fatto propria l’edizione numero 30 della “Camminata della Valle del Serpente” che si è tenuta a Campiglio di Cireglio con l a perfetta organizzazione del Gp Campiglio guidato dall’ inossidabile Fiorello Maestripieri a cui hanno preso parte oltre 400 podisti. A completare il podio ci ha pensato Fabio Malus (Marciatori Antraccoli) poi sono giunti Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) e l’atleta di casa Francesco Parrini (Campiglio). Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) è risultato il migliore dei Veterani su Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) ed Oscar Morbidelli (Maiano), Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) negli Argento ha invece avuto la meglio sul compagno di colori Franco Dami e su Gerardo Baicchi (Cai Pistoia). Dopo il successo del giorno precedente a Quarrata nuovo primo posto nella gara femminile per Emma Iozzelli (Foto in alto a sx, Atletica Vinci) che ha completato i 12000 metri in 54’56” lasciando a notevole distanza Stefania Bargiacchi, Elisa Dami, Luisa Betti ed Elena Sciabolacci, tutte portacolori della Silvano Fedi Pistoia. Nelle Veterane primato a Patrizia Franchi (Cai Pistoia), posto d’onore per Daina Biagioni (Misericordia Aglianese) e gradino più basso per Carla Bicchi (Roberto Boschi Prato). Erano in programma anche gare giovanili con vittorie di Eleonora mustazzo (Campiglio) nelle Cadette, Filippo Forci (Campiglio) nei Ragazzi, Alessio Borrini (Caripit) e Emma Celli (Caripit) negli Esordienti “A”, Gabriele Ambrogio (Caripit) ed Erica Tesi (Caripit) nella categoria Esordienti “B”, Jacopo Vannini (Borgo a Buggiano) e Bianca Celli (Caripit) negli Esordienti “c”. La graduatoria per gruppi se la è aggiudicata il Cai Pistoia con 50 iscritti per le compagini iscritte entro venerdi e la Misericordia Chiesanuova con 12 atleti per quelle che invece avevano aderito il giorno della gara.

30 ^ “Camminata della Valle del Serpente”: Ricci e Iozzelli sul gradino più alto.ultima modifica: 2012-09-11T23:30:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento