Podismo: novità dal sito www.claudiobernagozzi.net. Annullata la 30.a Marcia in Verde.

Novità dal sito www.claudiobernagozzi.net
 

ATTENZIONE La 30a Marcia in Verde, in calendario a Castelluccio domenica 5 agosto, E’ STATA ANNULLATAper problemi familiari a due dei principali Organizzatori.

 

 – Classifiche del Salto del Cervo, corso domenica 29 luglio (vedi in “Classifiche”)

  

– Programma del 36° Giro Podistico di S.Lazzaro, in calendario domenica 9 settembre a S.Lazzaro di Savena (BO) (vedi in “I prossimi appuntamenti”)

 Programma della Camminata di S.Lorenzo in calendario domenica 12 agosto a Castiglione dei Pepoli (BO) con competitiva di km 10 (vedi in “I prossimi appuntamenti”)

  

 Programma della 4a Corsa in Montagna a Frassignoni di Sambuca Pistoiese (PT) in calendario domenica 12 agosto 2012 con competitiva di km 8 (vedi in “I prossimi appuntamenti”)

  

– Programma “3a ed. 5 Passi in Val Carlina”, in calendario domenica 19 agosto. ATTENZIONE: partenza da Piazza XX Settembre a Vidiciatico (vedi in “I prossimi appuntamenti”)

  

– Inserita una nuova camminata ludico motoria Domenica 19 agosto al Parco del Paleotto – Bologna. Info Tel./ Fax 051977171 – 3338506123

  

  Programma “4° Memorial Roberto Ragazzi”, in calendario Domenica 30 settembre a Bologna (vedi in “I prossimi appuntamenti”)

  
nonsoloAtletica

 

FORMULA 1 . GP Ungheria 29.07 

Hamilton domina, suo il Gp della noia – Alonso si accontenta e allunga  

A Budapest il britannico, partito dalla pole, trionfa davanti alle Lotus di Raikkonen e Grosjean. Quarto Vettel davanti allo spagnolo della Ferrari che rafforza il primato nella classifica piloti. Nono posto per Massa di VINCENZO BORGOMEO

 

MOTOGP – dopo Laguna Seca 29.07  

Stoner, il mostro della Laguna – Gp Usa, Casey senza avversari  

Il pilota della Honda ha fatto letteralmente a pezzi la concorrenza. Secondo Lorenzo, poi Pedrosa. Rossi, mai in gara, è anche caduto miseramente a due giri dalla fine di VINCENZO BORGOMEO

 

Buona Corsa a tutti

Claudio Bernagozzi

Podismo: novità dal sito www.claudiobernagozzi.net. Annullata la 30.a Marcia in Verde.ultima modifica: 2012-07-30T23:50:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo