13 maggio 2012: Livorno team fa poker!

3286603602.JPGCon il Campionato regionale UISP arriva anche il 4° titolo della stagione

clip_image001.jpgIn occasione del Corriprimavera Laviosa, oggi lo squadrone arancione del Livorno team si aggiudica anche il primo posto nel Campionato regionale UISP di corsa su strada con la rappresentativa maschile, cui si aggiunge il rispettabile terzo posto di quella femminile (ridotta a causa di alcune defezioni). Il risultato è frutto dei vari piazzamenti in ognuna delle singole categorie previste; sicuramente ha giocato a favore il fattore campo, poiché è stata numerosa la partecipazione, così come la “confidenza” che tutti gli atleti avevano con il percorso, tale da poter gestire le risorse in modo ottimale.

Grazie ad un meteo abbastanza clemente che ha riservato la pioggia alla conclusione della gara, le condizioni per correre sono state gradevoli.

Nella sede della società, oltre al nuovo trofeo, ha trovato posto anche la bicicletta in palio per le due società vincitrici del titolo a squadre.

Anche se appagati dell’ulteriore riconoscimento, tutti gli atleti del team proseguono nella loro attività che li vede sui vari campi di gara, soprattutto nella stagione estiva così ricca di opportunità.

Ai prossimi successi.


Fonte:

Belinda Sorice

Ufficio stampa

 

13 maggio 2012: Livorno team fa poker!ultima modifica: 2012-05-21T15:44:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento