Trail: sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trail della Margherita in programma domenica 26 agosto a Rocca San Casciano.

PODISMO, A ROCCA SAN CASCIANO

2° TRAIL DELLA MARGHERITA

Alla scoperta di percorsi naturalistici nel cuore della Romagna-Toscana

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trail della Margherita in programma domenica 26 agosto a Rocca San Casciano.  

La prima edizione si era conclusa con la partecipazione di circa 280 atleti, suddivisi nelle 2 prove, e un apprezzamento corale per il lavoro svolto dal gruppo organizzatore.

La gara, organizzata dall’Unione Sportiva RocchigianaGruppo Podistico “Rocca Runner” con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Rocca San Casciano, si sviluppa lungo i Percorsi della Margherita riportati al loro splendore e interamente segnalati nel 2011 dal Gruppo “Rocca Runner” e dai tanti volontari.

Il Trail della Margherita, inserito da quest’ anno nel trittico Parks Romagna Trail, è una gara competitiva FIDAL di 50,0 km riservata ad atleti che abbiano compiuto il 18°anno di età e siano in possesso di certificato medico agonistico. Da quest’anno è diventata competitiva anche la gara di 21,0 km. La prova di 50,0 km competitiva è stata scelta come gara qualificante per l’UTMB – Ultra Trail del Monte Bianco – (www.ultratrailmb.com) e darà modo ai partecipanti di accumulare 1 punto per l’iscrizione all’UTMB.

E’ prevista anche una camminata aperta a tutti di 13,0 km.

Per la gara di 50,0 km la quota di iscrizione è di € 30,00, per quella di 21,00 km di € 25,00: per chi si iscrive entro il 30/06/2012 la quota viene rispettivamente ridotta ad euro 25,00 e 20,00. La quota di iscrizione dà diritto all’assistenza su tutto il percorso, pacco gara (maglietta in materiale tecnico a ricordo della manifestazione + prodotti offerti dagli sponsor), riconoscimento al termine della manifestazione (medaglia commemorativa in ceramica), ristoro durante il percorso e pasta party. Al termine della competizione, infatti grazie all’aiuto di tanti volontari, sarà servita una fumante tagliatella al ragù accompagnata da gelato e frutta.

Per tutte le informazioni e scaricare i moduli di iscrizione potete consultate il sito www.rocchigiana.it sezione podismo Trail della Margherita.

E’ possibile visualizzare e scaricare il manifesto ad alta definizione a questo indirizzo: http://www.rocchigiana.com/_file/trail_promo.pdf

Fonte:

PromoRocca
Promozione Turistica Rocca San Casciano

Trail: sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trail della Margherita in programma domenica 26 agosto a Rocca San Casciano.ultima modifica: 2012-05-21T10:48:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo