Maratonina delle Due Perle: giusto il rinvio all’11 Marzo ?!?!

mezza-maratona-internazionale-delle-due-perle.jpg&width=240&height=180Lo scorso fine settimana era in programma la Maratonina delle Due Perle a S. Margherita Ligure, ma a causa dell’imperversare del maltempo in tutto il Nord e Centro Italia e per non mettere a repentaglio l’incolumità di molti runner, che sarebbero dovuti giungere da molte parti d’Italia, gli organizzatori hanno ben pensato di rimandare la gara all’11 Marzo.

Alcuni runner sono ugualmente giunti sul luogo per passare una vacanza ormai programmata ed alcuni di loro hanno lamentato la troppa celerità degli organizzatori a decidere di rimandare la gara perchè la giornata di domenica in realtà non ha avuto caratteristiche proibitive che avrebbero messo a repentaglio il regolare svolgimento della corsa. A nostro parere la decisione è stata giusta anche perchè con il “senno di poi” è facile decidere….

L’appuntamento, a questo punto, per tutti coloro che lo vorranno è per l’11 Marzo a correre una delle più belle mezze della nostra penisola…!!!

Maratonina delle Due Perle: giusto il rinvio all’11 Marzo ?!?!ultima modifica: 2012-02-07T22:38:40+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo