Arezzo: rinviata la “Corri tra i Boschi di Civitella” all’11 Marzo 2012.

neve-cuore.jpgDi seguto il Comunicato della Amatori Podistica Arezzo con il quale viene annunciato il rinvio della corsa “Corri tra i Boschi di Civitella”, che si sarebbe dovuta correre domenica 12 febbraio, all’11 Marzo 2012. La motivazione della scelta chiaramente sta nelle avverse condizioni climatiche che da una settimana affliggono la zona del centro Italia e di conseguenza dell’aretino e che proseguiranno fino a tutto il prossimo Week-End. Leggi il Comunicato:

Date le condizioni meteo di questi giorni e le previsioni per il prossimo fine settimana, e dato il contesto si svolge la corsa, d’accordo con il Comitato Organizzatore abbiamo preferito posticipare a domenica 11 marzo 2012 la “Corri tra i boschi di Civitella“, in calendario per domenica 12 febbraio prossimo. Il grande freddo ed il ghiacchio potrebbero mettere a rischio l’incolumità dei partecipanti, ragione per cui si è resa necessaria questa decisione. Speriamo che la nuova collocazione sia comunque favorevole ad un cospicuo numero di appassionati, perché la bellezza del percorso ripaga ampiamente la fatica e l’impegno. Vi aspettiamo numerosi!!!

Fonte: www.corsadelsaracino.it

Arezzo: rinviata la “Corri tra i Boschi di Civitella” all’11 Marzo 2012.ultima modifica: 2012-02-07T22:50:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo