Mobil 1 Track Challenge: scarica gratis e prova il nuovo fantastico gioco per il tuo iPhone!!!

mzl.ukqdjjwy.320x480-75.jpgCon Mobil 1 Track Challenge, il nuovissimo gioco per il vostro iPhone che potete scaricare ed aggiungere alla vostra collezione di media digitali, potrete davvero diventare dei veri piloti di Formula 1!!!! In questo nuovissimo gioco sarete voi a scegliere chi imitare nel guidare le auto in pista: potrete scegliere di essere i campioni di Formula 1 Lewis Hamilton o Jenson Button, oppure ancora potrete scegliere di guidare le auto della categoria Nascar scegliendo tra Tony Stewart oppure Ryan Newman!! Insomma con  Mobil 1 Track Challenge potrete sentirvi dei veri piloti mentre provate l’ebbrezza della velocità in pista, mettete a punto la vostra auto, scegliete le strategie di corsa migliori, migliorate i vostri tempi e quelli dei vostri avversari, sorpassate i vostri “nemici” in pista, realizzate il giro veloce, cambiate le gomme ai box……!!!! Allora cosa aspettate a scaricare gratuitamente l’applicazione di Mobil 1 Track Challenge dal sito App Store . Con Mobil 1 Track Challenge, il nuovo fantastico gioco per il tuo iPhone, vi sentirete veramente dei veri piloti!!!!.

Se non credete a tutto questo guardate il video del nuovo gioco Mobil 1 Track Challenge e vi convincerete a scaricarlo subito dal sito App Store…..:

Mobil 1 Track Challenge: scarica gratis e prova il nuovo fantastico gioco per il tuo iPhone!!!ultima modifica: 2011-11-11T00:34:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo