13 Novembre 2011: NEW BALANCE Sponsor tecnico della Garda Trentino Half Marathon.

garda,trentino,half marathon,new balance,sport,corsa,podismogarda,trentino,half marathon,new balance,sport,corsa,podismogarda,trentino,half marathon,new balance,sport,corsa,podismogarda,trentino,half marathon,new balance,sport,corsa,podismo







Un suggestivo tracciato che attraversa caratteristici centri storici immersi nel panorama unico del Lago di Garda. Questo è l’affascinante scenario della decima edizione della Garda Trentino Half Marathon, che si correrà domenica 13 novembre.

A supportare i partecipanti con materiale tecnico di livello ci sarà New Balance, sponsor ufficiale della mezza maratona, all’insegna dello sport e del divertimento.

La gara partirà domenica 13 novembre alle ore 10 con partenza ed arrivo nel centro storico di Riva del Garda, per una lunghezza complessiva di 21 chilometri. Non mancheranno momenti di divertimento e aggregazione, a partire dal sabato precedente la gara. Pasta party, degustazioni e concerti alieteranno una due giorni di sport e corsa.

Nel Palameeting di Riva del Garda verrà anche allestito l’EXPO’, un appuntamento espositivo con ingresso libero che sarà  un vero e proprio luogo di ritrovo per sportivi e amanti del turismo grazie alle varie attività colleterali presenti. L’EXPO’ sarà anche centro accoglienza per gli atleti e il punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara.

New Balance sarà presente con uno stand come sponsor tecnico ufficiale della gara e per tutti coloro che volessero conoscere le nuove tendenze del mercato nel campo del running, nelle giornate di sabato e domenica.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.trentinoeventi.it e www.newbalance.it

New Balance Story:

New Balance nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori. Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di “Integrità”, “Lavoro di Team” e “Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni ’80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, dove vengono prodotte le scarpe running ed i modelli top della linea lifestyle, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

 

Fonte:

UFFICIO STAMPA NEW BALANCE ITALIA

 SLALOM SRL | ALBERTO LUCCHINI | alberto_lucchini@slalom.it | 02 58309584 int. 130  

 

13 Novembre 2011: NEW BALANCE Sponsor tecnico della Garda Trentino Half Marathon.ultima modifica: 2011-11-09T16:37:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo