03 Settembre 2011: si è corsa la “IV^ Edizione della Corsa del Pentimento” ( Castiglion del Lago-PG) .

corsa,pentimento,farano,filippide,sport,castiglion del lago,s,margheritaSi è svolta con arrivo sotto le fronde dell’antica querce che si dice sia stata testimone del pentimento di Santa Margherita da Cortona la IV^ edizione della corsa del Pentimento. pomeriggio afoso che ha reso impegnativa per tutti la prova di km 8,615.

Quest’anno alla partenza 130 concorrenti che si sono dati battaglia prima sul traguardo volante al km 2 valido come prova sprint del criterium di mezzofondo veloce dove sono risultati primi FINOCCHI SAURO fra gli uomini e ENRIQUEZ IRENE fra le donne, la classifica di questo traguardo sarà comunicata da Tomassoni Giuseppe.

All’arrivo finale sono giunti 98 atleti (gli altri si sono fermati dopo lo sprint al km 2) fra gli uomini i primi due posti ad atleti dell’Uisp Chianciano Niola Attilio (29’22”) davanti a Valentini Giacomo quindi terzo Refi Mirko di Castiglion Fiorentino Crivelli Alessandro Vis Cortona e Volpi Cristia Policiano.

Fra le donne ha dominato Giulia Francario GS Esercito giunta 12^ assoluta con il tempo di 32′ 00″ davanti a Polvani natascia e Lastra Lorena.

saluti

Giovanni Farano che vi ricorda che il giorno 18 Settembre si correrà la seconda edizione del giro del lago di Chiusi di km 18.

Classifica Completa “IV^ Corsa del Pentimento”.xls

Fonte<: Giovanni Farano

G.S.Filippide

03 Settembre 2011: si è corsa la “IV^ Edizione della Corsa del Pentimento” ( Castiglion del Lago-PG) .ultima modifica: 2011-09-04T07:42:28+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo