28.07.2011: al “Trofeo Vanni Capecchi” vincono Mattia Treve ed Emma Jozzelli! Commento e classifiche.

“trofeo vanni capecchi”,mattia treve,emma jozzelli,sport,podismo,news sportive“trofeo vanni capecchi”,mattia treve,emma jozzelli,sport,podismo,news sportiveERANO oltre 200 i podisti che si sono dati appuntamento a San Felice dove il locale circolo Arci in collaborazione con la Silvano Fedi Pistoia e la circoscrizione 3 del comune capoluogo hanno dato vita alla 7a edizione del “Trofeo Vanni Capecchi” sulla distanza competitiva di 8 chilometri. A trionfare a livello assoluto è stato il forte Mattia Treve (Città di Sesto, foto a sinistra)(nella foto) che si è sbarazzato di Matteo Giovannnelli (Montemurlo) e Fabrizio Becattini (Vinci) mentre nelle donne sul gradino più alkto del podio è salita Emma Iozzelli (Vinci) che l’ha spuntata nei confronti di Ilaria Ramazzotti (Montemurlo) ed Elisabetta Caporali (Silvano Fedi Pistoia). Paolo Chericoni (foto a destra) (La Galla Pontedera) (nella foto) ha invece primeggiato nei Veterani mettendosi alle spalle Graziano Petrucci e Roberto Mei (entrambi Silvano Fedi).

Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) è stato invece il più forte negli Argento davanti all’eterno secondo Angelo Maceroni e a Roberto Corradossi. A chiudere la serie dei vincitori Maria Amelia Nardi (la Stanca Valenzatico) c he nelle Veterane ha avuto la meglio su Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) e Vera Fabbri (Fattori Quarrata). Con 19 atleti il Cai Pistoia ha portato in bacheca il trofeo per la squadra più numerosa davanti a Massa e Cozxzile (12) e Amici della Natura (10).

Fonte: Giancarlo Ignudi

28.07.2011: al “Trofeo Vanni Capecchi” vincono Mattia Treve ed Emma Jozzelli! Commento e classifiche.ultima modifica: 2011-07-30T07:17:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento