Lago Balaton: dopo il terzo giorno di gara Monica Barchetti in testa tra le donne!!! Andrea Accorsi terzo.

Barchetti e Accorsi: terzo giorno in archivio e gare di testa

 

Andrea Balaton mic2 cs9.JPGMonica Balaton cs8.jpgAnche il terzo giorno allInternational Ultramarathon Challenge sul Lago Balaton in Ungheria è in archivio, con Monica Barchetti e Andrea Accorsi a fare gara di testa.

Monica conduce davanti all’ungherese Nagy ed ora il suo vantaggio si è portato a quasi 6 km, mentre il terzo posto è sempre della britannica Foundling-Hawker che vede però aumentare il distacco dalla portacolori dell’Atl. Calderara Tecnoplast, ora a ben 46 km.

Tra gli uomini duello in vetta tra lo scozzese Sichel ed il tedesco Shlotter, distanziati di quasi 8 km, con Andrea Accorsi in agguato, anche se ultimamente si è manifestato il riacutizzarsi di un dolore al tendine; per il bolognese il chip ha contato già 422,1 km.

Nella foto Andrea Accorsi in gara (foto Michele Barchetti)

Nel frattempo è partita, sullo stesso percorso di 900 metri, anche la 48 ore che vede in Tiziano Marchesi dei Runners Bergamo il protagonista assoluto; dopo la prima giornata di gara per lui 227,7 km mentre il secondo, lo svizzero Fatton, ha percorso 209,7 ed il terzo, il finlandese Heerman ne ha fatti 203,4; per Tiziano l’obbiettivo è posizionato a 404 km per migliorare la MPI sulle 48 ore stabilita a Gols in Austria e che già gli appartiene.

Quarto italiano sul percorso che si affaccia sulle rive del Balaton Aldo Maranzina, in gara nella 6 Giorni, che dopo 72 ore di gara, è in terza posizione con 276,3 km.

Un’altra notte con basse temperature mentre un bel sole sta accompagnando gli Atleti, senza nemmeno il vento fastidioso che ha caratterizzato i primi giorni.

Aggiornamenti sul sito della gara http://www.unixsport.hu/raceonline, con video in streaming e Classifiche aggiornate.

 

Fonte: Claudio Bernagozzi

Addetto Stampa

6 Giorni Running

 

 

Lago Balaton: dopo il terzo giorno di gara Monica Barchetti in testa tra le donne!!! Andrea Accorsi terzo.ultima modifica: 2011-05-07T23:34:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo