10^ Strasimeno: Zenucchi e Carlin candidati alla vittoria! Forte partecipazione anche dell’UP Policiano AR Atletica.

strasimeno 2011.jpgUP Policiano 1.jpg10^ Strasimeno  Zenucchi e Carlin candidati alla vittoria!
Sia numericamente che qualitativamente gli atleti della  U.P.Policiano iscritti alla 10^ edizione della Strasimeno saranno protagonisti in molte delle distanze previste. Nella gara dei 15 km sono schierati i nostri migliori atleti in campo maschile con  Occhiolini, Annetti, Caruso, Vannuccini e tanti altri , la stessa cosa in campo femminile con Lucia Boncompagni, Valentina Mattesini e Natascia Polvani. Sempre nella 15 km anche le categorie Veterani e Argento vedono i nostri atleti in lotta per la vittoria come Sinatti, Mulas, Caruso, Carnesciali , Lancellotti ecc.. Mentre per quanto riguarda la km 21 sicuramente uno dei protagonisti potrebbe essere Stefano Volpi. Nella 30 km quest’anno numerosa partecipazione dei nostri portacolori con in testa uno dei papabili alla vittoria Cristian Volpi e Angelo Mattoni, ed infine nella 58 km una posizione di prestigio per Rodolfo Isolani non è impossibile anche se il lotto dei partecipanti è numeroso e qualificato. Protagonisti assoluti in campo maschile Emanuele Zenucchi  (già vincitore nel 2009 e 2° nel 2010 ) Vito  Sardella  (prima volta) e Marco  Innocenti (vincitore nel 2007).
In campo femminile protagonista assoluta sarà sicuramente l’ultramaratonaeta affermata Monica Carlin .
Quest’anno record assoluto sono state  superate le 1.400 iscrizioni .Ritrovo Castiglion del Lago alle ore 8,00 , mentre la partenza è alle ore 9,15  non più dal centro storico ma dalla strada Lingo Lago  zona attracco dei battelli.

Scritto da Fabio Sinatti

(Addetto Stampa UP Policiano  AR Atletica)

10^ Strasimeno: Zenucchi e Carlin candidati alla vittoria! Forte partecipazione anche dell’UP Policiano AR Atletica.ultima modifica: 2011-03-05T11:53:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo