Podismo in TV: GARDALAND HALF MARATHON SU RAI SPORT 1.

image001.jpgimage002.jpgimage004.jpgraisport.JPGMARTEDI’ 14 DICEMBRE 30’ PER RIVIVERE UNA GARA DI SUCCESSO!!

La sintesi su Rai Sport 1 commentata da Franco Bragagna. La prima edizione di Gardaland Half Marathon è stata un successo, i primi a comparire nell’albo d’oro sono Said Boudalia e Angelina Nyiransabimana. Ora lo staff di Matteo Bortolaso e Dario Bergamini è al lavoro per la Verona Marathon.

image006.jpgimage008.jpgDopo il successo registrato domenica 5 dicembre in terra veronese, la Gardaland Half Marathon approda in televisione. Domani su Rai Sport 1 sarà infatti possibile seguire le gesta dei 1300 podisti che hanno partecipato alla corsa, attraverso una sintesi commentata da Franco Bragagna in onda alle 14.00.
Stando comodamente seduti sul divano di casa si potrà rivivere il clima festoso del parco dei divertimenti più grande d’Italia, cornice della gara insieme ai suggestivi paesaggi della zona, e naturalmente la prestazione degli atleti, soprattutto quella dei vincitori Said Boudalia (Atletica Biotekna Marcon) e Angelina Nyiransabimana (Grottini team).
Dopo questa felice edizione d’esordio, il comitato organizzatore Verona Marathon Eventi può dormire sonni tranquilli, certo dell’ottimo lavoro svolto e del solido futuro che la Gardaland Half Marathon si è assicurata. A questo punto le energie del team guidato da Matteo Bortolaso e Dario Bergamini saranno convogliate verso la Verona Marathon, prossimo appuntamento nella città di Romeo e Giulietta che si terrà il 20 febbraio.
Info: www.gardalandhalfmarathon.it

Fonte: image010.gifUFFICIO STAMPA NEWSPOWER
tel. 0461.829724 – cell. 348.1149895 – mariofacchini@newspower.it


Podismo in TV: GARDALAND HALF MARATHON SU RAI SPORT 1.ultima modifica: 2010-12-13T22:55:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento