Atletica Leggera : Visibelli (Lungo) terza! Marzenta (Asta) seconda! Arezzo in evidenza!!.

anna_visibelli_olimpiadi.jpgAnna Visibelli ( UP Policiano Arezzo Atletica) 3^ nel Lungo e Marzenta (Atletica Sestini) 2^ nell’Asta ai Campionati Italiani.

Anna Visibelli non ce l’ha fatta  a bissare il successo dello scorso anno a Grosseto……..

Grande prestazione  2° posto  e record personale per Letizia Marzenta nel salto con l’asta.

Se pensiamo che le avversarie  non erano particolarmente pericolose, anche se ogni gara ha la sua  storia , ma, come avevamo detto nel comunicato precedente, Anna ha gareggiato moltissimo in questo anno e soprattutto ad alti livelli.

Lo stress  accumulato nell’arco della stagione non è stato smaltito nonostante la gara  fosse alla sua portata , il risultato finale è stato relativamente modesto metri 5,62 (51 cm in meno  rispetto al suo miglior risultato ).
La vincitrice Giulia Liboà  ha ottenuto la sua miglior  misura  5,93  al 3° salto poi niente più, al 2° posto con il 5° salto  a  5,69 l’atleta Lisa Gottardo di Verona che ha scalzato la nostra atleta fino a quel momento 2^. Anna ha tentato poi il tutto per tutto  al 6° ed ultimo salto , ma ha ottenuto soltanto un nullo. Anche se un po’ di rammarico resta per questa prova , un grazie di cuore ad Anna Visibelli  e Paolo Tenti per  aver dato allo sport aretino un anno  di emozioni.
Sempre nella stessa giornata c’è stata un’altra aretina a salire sul podio, Letizia  Marzenta dell’Atletica Sestini , classe 1993 anche lei ,  che in una specialità tecnica come quella del salto con l’asta  è giunta 2^  con la misura di metri 3,50  ottenendo anche il suo record personale che era di 3,40.
La vincitrice Roberta Bruni di Rieti ha vinto con  la misura di 3,85
Con questi risultati Arezzo si colloca fra le province più interessanti  nella specialità dei Salti

Fabio Sinatti ( UP Policiano Arezzo Atletica ).

Atletica Leggera : Visibelli (Lungo) terza! Marzenta (Asta) seconda! Arezzo in evidenza!!.ultima modifica: 2010-10-04T07:15:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo