Commento e Classifica Completa della 28^ CAMMINATA NELLA VALLE DEL SERPENTE.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il commento alla 28^ CAMINATA NELLA VALLE DEL SERPENTE fornitoci dal Sig. Ignudi. Vi ripronomiamo il commento con allegata le classifiche complete della manifestazione inviate alla nostra redazione dal Sig. Ignudi.

28^ CAMMINATA  NELLA VALLE DEL SERPENTE
ORG: G.P. CAMPIGLIO
CAMPIGLIO/PISTOIA 12-09-2010

VALLE DEL SERPENTE -GIANNOTTI TIZIANA -1^ CLASSIFICATA RICEVE IL TROFEO.JPGVALLE DEL SERPENTE- PRIMI TRE CLASSIFICATI ASSOLUTI.JPGVALLE DEL SERPENTE - BOLOGNESI RINALDO 1 VETERANO.JPGIn una giornata ancora estiva sono stati oltre 400 i podisti che si sono dati appuntamento a Campiglio di Pistoia per la “28à Camminata nella Valle del Serpente – 20° Trofeo Mariano Spinicci”, gara competitiva di 12 chilometri organizzata dal Gp Campiglio con la collaborazione del locale circolo Arci.

Commento e classifica completa:

Ed è stato un dominio dell’ Atletica Vinci con la vittoria di Stefano Ricci, il terzo posto di Massimiliano Calzolai e il quarto di Claudio Falasca mentre secondo è giunto Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) e quinto Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico). Da segnalare il ritorno alle corse dopo due mesi, ed un operazione, per Fabrizio Becattini, dominatore della prima parte della stagione, che ha chiuso con un ottimo 10° posto. Tiziana Giannotti (Città di Sesto) è invece stata la vincitrice della gara femminile in cui ha avuto la meglio su Ester Zio (Montemurlo), Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi), Gianna Secci (Montemurlo) ed Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia). Nei Veterani Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) ha sbaragliato la concorrenza precedendo Franco Pezzatini (La Torre Firenze) e Marzio Lomi (La Stanca Valenzatico) con invece il solito Franco Dami (Silvano Fedi) che ha fatto propria la categoria Veterani su PierGiovanni Pacini (Casalguidi) e Domenico Coco (Silvano Fedi). Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è invece salita sul podio più alto nelle Veterane battendo Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) e Carla Bicchi (Rodolfo Boschi Prato). Il Cai Pistoia con 36 iscritti supera la Silvano Fedi Pistoia (34) e l’ Avis Copit Pistoia (27) e si impone nella graduatoria per team.

CAMMINATA NELLA VALLE DEL SERPENTE – CAMPIGLIO -12-05-2010.xls

Scritto da: Giancarlo Ignudi.

Commento e Classifica Completa della 28^ CAMMINATA NELLA VALLE DEL SERPENTE.ultima modifica: 2010-09-15T06:52:54+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo