18 Settembre 2010: 2^ Ecopasseggiata degli Etruschi – Parco Villa Severi – Arezzo

Amatori podistica arezzo.jpgSabato prossimo si terrà ad Arezzo la  seconda edizione della “Ecopasseggiata degli Etruschi”, manifestazione podistica che quest’anno è inserito nell’ambito del “Festival della persona”, organizzato dalla Confartigianato aretina.

Volantino 2.a Eco Passeggiata degli Etruschi.pdf

Al tracciato della gara competitiva si affianca (nella prima parte è comune) una passeggiata, aperta a tutti, che permetterà agli aretini ed agli ospiti di andare a scoprire un angolo molto particolare della città, la collina di S. Cornelio, da cui si domina la pianura dove s’incontrano le quattro vallate. Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 presso il Parco di Villa Severi, da cui prenderanno il via alle ore 16.30 sia la gara competiva di 15 km che la passeggiata di 6 km. L’iscrizione costa 5 € (6 € il giorno della gara) e dà diritto al premio di partecipazione, che consiste in una maglia, ed al ristoro al termine della prova. Sono previsti percorsi ridotti all’interno del parco per i bambini ed i ragazzi, la cui iscrizione è gratuita. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.corsadelsaracino.it oppure via mail  scrivendo a info@corsadelsaracino.it.

GS Amatori Podistica Arezzo
Massimo Zurli

18 Settembre 2010: 2^ Ecopasseggiata degli Etruschi – Parco Villa Severi – Arezzoultima modifica: 2010-09-15T13:29:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo