Commento alla 2^ SCARPINATA DEL FATTUCCHIO di Sabato 7 Agosto 2010.

2^ SCARPINATA DEL FATTUCCHIO

GARA PODISTICA COMPETITIVA DI KM 11,500

SABATO 7 AGOSTO 2010

Fonte : Comitato Organizzatore

Scarpinata del fattucchio 2010.jpg

Nella località Fatucchio a Pian degli Ontani sull’appennino pistoiese si è disputata una gara podistica organizzata dalla Pro Loco Pian degli Ontani con la collaborazione della Silvano Fedi Cral Breda sulla distanza di km 11,500 e denominata “2^ Scarpinata del Fattucchio”. La gara è stata vinta dal forte atleta pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello) dominando la gara dal principio alla fine terminando nel tempo di 42’17” ben 3’27” su Marco Bitossi (Nuova Atletica Lastra), al terzo posto Alberto Chiavacci (Silvano Fedi Cral Breda), quarto si classifica Daniele Sequi (Atletica Castello) e quinto Agatino Sapienza (Silvano Fedi Cral Breda).Dominio della Silvano Fedi Cral Breda nella categoria veterani che ottiene il primo posto con l’atleta locale Graziano Petrucci che termina la gara in 50’47” seguito dal compagno di colori Roberto Mei, in terza posizione Fabio Gualtieri (Misericordia Aglianese).

Nella categoria argento ancora un primo posto per la Silvano Fedi Cral Breda con Mauro Giannini che ottiene il tempo di 55’30” , secondo Carlo Matulli (Alto Reno) e terzo il compagno di società del vincitore Ivaldo Caporali.La campionessa del mondo masters di marcia Milena Megli (U.P. Isolotto Firenze) con il tempo di 55’21” si aggiudica la categoria donne seguita dalla coppia della Silvano Fedi Cral Breda , Elisabetta Caporali e Paola Pignanelli. La pratese Maria Paquariello (Atletica Prato) ottiene il primo posto nelle donne veterane correndo in 1h06’18” , al secondo e terzo posto due rappresentanti della Silvano Fedi Cral Breda , Marta Biagini e Rossella Lolli.

 

David Ignudi

 

Commento alla 2^ SCARPINATA DEL FATTUCCHIO di Sabato 7 Agosto 2010.ultima modifica: 2010-08-09T23:20:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo