Corsa&Neve: sabato 16 febbraio la CiaspDoloMitica Night.

ciasp_night2013.jpgLa CiaspDolomitica in versione notturna che ci emozionerà forse ancora di più

Ciaspole e neve ancora protagoniste ai piedi delle Dolomiti della Val Comelico: appuntamento sabato 16 febbraio, un week-end da sogno con la CiaspDoloMitica Night – escursione con le ciaspole sotto le stelle a conoscere la natura e la cultura della Val Comelico.
Il programma dalle ore 17.30 iscrizioni, ritiro dei numeri e delle ciaspole a noleggio. Alle ore 19.30 partenza della camminata con le ciaspole. Durante il percorso Suggestioni sotto le stelle con il Gruppo teatrale I Comelianti. A seguire lo Start con rilevazione del tempo di percorrenza fino allarrivo. La serata continua al ristorante Krissin con il CIASPasta Party, musica con il Dj Piol, premiazioni ed estrazione premi tra i partecipanti, saranno premiati i gruppi più numerosi.

La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende: partecipazione, consegna numero, thè allarrivo, ingresso e CIASPasta Party, premiazioni, premi ad estrazione e tanta bella musica.

Iscrizioni entro il 15 febbraio a info@ciaspdolomitica.it e sabato 16 febbraio dalle ore 17.30 in zona partenza presso il ristorante Krissin. Max 200 partecipanti, affrettati ad iscriverti!

Vi aspettiamo tutti alla CiaspDoloMitica Night, sempre in Val Comelico a S.Stefano di Cadore con ritrovo al ristorante Krissin. E per chi non ne avesse abbastanza domenica 17 con ritrovo alle ore 10.00 unaltra CIASPescursione in un ambiente incantevole con pranzo al rifugio.

Seguiteci su www.ciaspdolomitica.it  e sul profilo Facebook “La Ciaspdolomitica

Corsa&Neve: sabato 16 febbraio la CiaspDoloMitica Night.ultima modifica: 2013-02-05T23:31:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento