Maatmox, Eventi Formativi entra in “Accademia dei Valori”

maatmox,eventi,formazione,aziende,accademia,valori,esperienza“Formazione chiama formazione”, lo slogan che accoglie l’operazione perfezionata da Maatmox Srl, società veronese di eventi formativi esperenziali, che ha acquistato il 30% delle quote di “Accademia dei Valori” confermando l’ottimo andamento del 2012. L’obiettivo di qualsiasi realtà imprenditoriale è quello di progredire e rimanere al passo con i tempi, in una posizione di ascolto dei segnali  del mercato. Maatmox Eventi Formativi ha saputo posizionarsi in modo sempre più autorevole nel complesso mondo della formazione esperienziale outdoor, attraverso la sperimentazione di pratiche sportive, metafore per sviluppare abilità e competenze in ambito personale e professionale.

Il percorso è stato confermato dalla recente acquisizione del 30% delle quote di “Accademia dei Valori”, marchio oggi di proprietà della IBS Trading, specializzata nella proposta di percorsi formativi a orientamento commerciale, manageriale e individuale. “Ritengo che la partecipazione societaria sia strategica e completi la nostra offerta – sostiene Gianluca Cappellato, Amministratore Delegato di Maatmox Srl, realtà veronese di respiro nazionale -. Con l’acquisizione delle quote abbiamo sviluppato ulteriormente la nostra proposta, in quanto, agli eventi formativi esperienziali, focus e progetto originale diretto al segmento aziende, si sono affiancati una serie di corsi di aula, in modalità interattiva, dedicati all’individuo e, nello specifico, ai valori che lo rendono unico, competente e in grado di affrontare ogni circostanza della propria vita. Il terreno comune poggia le proprie fondamenta sull’emozione, sul sentimento e sull’esperienza concreta e reale: queste rendono le due proposte, Maatmox e Accademia dei Valori altamente complementari, sinergiche e mirate alla crescita dell’individuo e dell’azienda, mettendo al primo posto il valore del capitale umano”. 

 Maatmox chiuderà  il 2012 vantando un palmarès di 45 eventi formativi realizzati e una crescita  pari al 25% del fatturato. Un andamento positivo confermato anche dal consolidamento di strategiche collaborazioni, alcune già avviate come quella con Ferricom Srl, agenzia di comunicazione e creatività, con la quale sta perfezionando un progetto di rete d’impresa, con una web-agency e con una società di Public Relation di respiro internazionale.
Grandi passi avanti e una continua volontà di crescere: attenzione e flessibilità sono i punti di forza con cui Maatmox darà il benvenuto al nuovo anno ormai alle porte, con determinazione e costante sviluppo di servizi.


Fonte:

maa.jpgMaria Cristina Caccia
Ufficio Stampa & Relazioni Pubbliche
mcristina.caccia@maatmox.com
www.maatmox.com
mobile + 39 3387721546
tel. +39 045 8035171

 

Maatmox, Eventi Formativi entra in “Accademia dei Valori”ultima modifica: 2012-12-09T19:06:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo