Podismo Verona: il 13 dicembre le premiazioni del Circuito Verona.

Il Comitato Organizzatore del Circuito Verona con la Corsa 2012 comunica che le premiazioni finali si terranno il giorno 13 dicembre a San Giovanni Lupatoto (VR), nella Sala Conferenze della Fondazione Pio Opera Ciccarelli (Via Carlo Alberto, 18 – Tel. 045.8296111 – Fax 045 8751111). Lorganizzazione è curata dalla Atletica Lupatotina e dal GSD Mombocar Riso San Marco, in collaborazione con lAssessorato allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto.

La  sede della Fondazione Pio Opera Ciccarelli è raggiungibile da Via Roma (la via principale interna di San Giovanni Lupatoto, quella della Chiesa e del Municipio); alla rotonda si gira per Via IV Novembre (in direzione di Pozzo), poi si gira a sinistra in Via Marceliani e poi ancora a sinistra in Via Carlo Alberto.

Oltre al piccolo parcheggio esterno alla Fondazione, si segnalano i parcheggi vicini del Municipio (in Via Roma) oppure del cimitero (allincrocio tra Via Marceliani e Via Carlo Alberto, anziché girare a sinistra per la Fondazione, occorre girare a destra e procedere per circa 100/200 metri).

Il ritrovo della serata è fissato alle ore 20.30 e linizio delle premiazioni alle 21.00.  Saranno premiati i primi 10 classificati individuali delle 12 categorie, poi tutti coloro che hanno concluso almeno 6 gare con il premio fedeltà, le prime 5 società veronesi classificate e le prime 3 società provenienti da altre province con un minimo di 5 partecipanti.


Sarà inoltre presentato il calendario 2013.

La serata sarà conclusa, come consuetudine da un rinfresco.

Le classifiche finali saranno rese disponibili a brevissimo sul sito Sdam (http://www.championchip.it) e sul sito del circuito (www.veronaconlacorsa.org). 


Si prega inviare le segnalazioni di eventuali anomalie, errori o mancanze alla seg. mail: giopressi@fastwebnet.it (Giovanni Pressi).


Il termine ultimo per la segnalazione è fissato improrogabilmente per il giorno 7 dicembre.

 

 

Podismo Verona: il 13 dicembre le premiazioni del Circuito Verona.ultima modifica: 2012-12-01T16:32:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo