8° Trofeo “Vanni Capecchi 2012” vincono Marco Guerrucci e Emma Iozzelli.

podismo,trofeo,corsa,marco guerrucci,emma iozzelli,vanni capecchiOTTIMA riuscita dell’ 8° Trofeo “Vanni Capecchi”, manifestazione podistica che si è corsa a San Felice organizzata dal locale il circolo Arci in collaborazione con la Silvano Fedi Pistoia e a cui hanno preso parte circa 200 podisti da tutta la Toscana.

Ad imporsi nella gara competitiva di 8 chilometri è stato il forte Marco Guerrucci (ritratto nella foto in alto , Parco Alpi Apuane) che si è sbaragliato di David Lanzarini (La Lumega), Francesco Parrini (Campiglio), Fabio Venturini (Silvano Fedi Pistoia) e Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra). Emma Iozzelli (Vinci) è stata la dominatrice della gara femminile davanti a Sara Giangrandi (Parco Alpi Apuane), Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi), Tiziana Dami ed Elisabetta Caporali, entrambe della Silvano Fedi Pistoia. Nei Veterani il migliore è risultato Marco Osimanti (Antraccoli) su Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), Roberto Mei ha invece battuto il compagno di colori Franco Dami e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) negli Argento mentre nelle Veterane podio più alto per Donatella Serafini (Antraccoli), piazza d’onore a Patrizia Franchi (Cai Pistoia), podio più basso acciuffato da Laura Frati (Nuova Atletica Lastra). Nella graduatoria per società il classico derby pistoiese questa volta è stato vinto dalla Silvano Fedi con 35 iscritti, seconda il Cai (25) e terzo posto per la Podistica Fattori Quarrata (13).

Fonte: Giancarlo Ignudi

8° Trofeo “Vanni Capecchi 2012” vincono Marco Guerrucci e Emma Iozzelli.ultima modifica: 2012-07-27T16:26:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento