Anteprima di Runners TV di giovedì 26 luglio.

 

3872113457.3.jpg

Newsletter n° 28 – 24 luglio 2012

Anteprima di Runners TV di giovedì 26 luglio

 

Vi anticipiamo il contenuto della prossima puntata della trasmissione Runners, in onda giovedì 26 luglio:

  • immagini di Piero Giacomelli sulle corse della prima parte dell’anno
  • presentazione della Maratona del Mugello
  • presentazione Brooks e del nuovo punto vendita all’aeroporto di Pisa
  • anticipazioni sulla presenza di Toscana TV alle prossime gare di agosto

Runners, atletica e podismo in Toscana riprenderà la programmazione a settembre. Buone vacanze!

Londra 2012: gli atleti toscani alle Olimpiadi

 

Anche l´atletica toscana si appresta a vivere il momento più importante degli ultimi quattro anni, ovvero le Olimpiadi di Londra.
A Bressanone, in occasione dei Campionati italiani assoluti, il Direttore Tecnico della FIDAL Francesco Uguagliati ha annunciato gli atleti designati a vestire la maglia azzurra in occasione dell´evento in programma nella capitale britannica dal 27 luglio al 12 agosto. Dei 39 designati (che dovranno ricevere la definitiva ufficializzazione nei prossimi giorni da parte del CONI) tre sono i toscani selezionati: la senese Chiara Bazzoni, il pisano Daniele Meucci e il lucchese Nicola Vizzoni. (da www.fidaltoscana.it)

Gli atleti convocati.

Il 14 ottobre il Campionato nazionale UISP di mezzamaratona

 

La data ormai si avvicina: il prossimo 14 ottobre a Correggio si terranno i Campionati nazionali UISP di mezza maratona. L’organizzazione della Podistica Correggio, sotto l’egida del comitato provinciale UISP, procede spedita.

Partenza ed arrivo della manifestazione saranno localizzate presso il parcheggio del Supermercato Coop, mentre i servizi di doccia e spogliatoio per gli atleti saranno organizzati nel vicino campo di atletica .
Una manifestazione che, per l’occasione, riattraverserà un tratto del centro storico di Correggio per poi proseguire sullo scorrevole percorso che, quasi tutto su pista ciclabile, porterà i concorrenti a scoprire la tranquillità della campagna reggiana.
Si augura una nutrita partecipazione in termini numerici ed a tal proposito verrà distribuita come premio partecipazione per tutti una t-shirt appositamente stampata a ricordo della manifestazione. Nel pacco gara i concorrenti della corsa competitiva riceveranno un telo bagno in microfibra .
Sponsor principali della manifestazione saranno il salumificio Veroni e la Ditta Lebez, leader nel settore cancelleria, due realtà aziendali che a Correggio sono storia che non hanno mancato di dare la loro adesione a questa importante manifestazione.
Sponsor tecnico sarà ASICS in collaborazione con Lupo Sport – Modena , sempre all’avanguardia nel settore podistico .

1969043242.jpg

www.inkospor.it

Anteprima di Runners TV di giovedì 26 luglio.ultima modifica: 2012-07-25T23:34:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo