05 Luglio 2012: ad Arezzo si corre di notte!

Volantino_notturna_2012.jpg(Cliccare sull’immagine per ingrandirla)

L’estate è  arrivata e lo si capisce anche dalle temperature percepite in questi giorni…di giorno non si può certo correre sotto il sole ed allora la soluzione è correre in orari alternativi. Ed è in questo spirito e per passare qualche ora in compagnia che la Amatori Podistica Arezzo anche quest’anno ha deciso di rallegrare le vie del centro di Arezzo con la “Notturna per la Città Vecchia”, ormai una classica del panorama podistico aretino.

La “Notturna per la Città Vecchia”, corsa competitiva (riservata ai agli atleti in regola con il certificato medico-sportivo) e passeggiata ludico-motoria aperta a tutti, giovedì 5 luglio prossimo, con partenza in Piazza Grande alle ore 21,30. Due i giri previsti, ciascuno di circa 3,5 km, che toccherà Corso Italia, Piazza San Francesco, San Lorentino e San Domenico. Molto suggestivo il passaggio a nord, lungo le mura medicee illuminate e la repentina salita che riporta al Prato per poi rientrare in Piazza.

Tutti coloro che intendono partecipare possono iscriversi direttamente la sera, a partire dalle 20, e costa 2 €. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili al sito www.corsadelsaracino.it oppure via e-mail a info@corsadelsaracino.it .

05 Luglio 2012: ad Arezzo si corre di notte!ultima modifica: 2012-07-03T22:25:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo