10 Giugno 2012: si corrono i Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa in Montagna e Tricolore 24 h.

podismo,corsa,mopntagna,24 h,campionato,italiano,tricoloreSi corre domani, domenica 10 giugno, ad Angolo Terme (BS), la prima prova dei Campionati Italiani Individuali e di Società. Oltre 200 gli atleti iscritti nelle varie categorie, con le forestali Antonella Confortola (tricolore uscente) e Renate Rungger alle prese con Alice Gaggi (Runner Team 99) nella gara femminile. Tra gli uomini, si presenta il protagonista di questa prima parte di stagione, Gabriele Abate (Orecchiella Garfagnana) opposto a Bernard Dematteis (Esercito), all’esperto Marco De Gasperi (Forestale), all’emergente Alex Baldaccini (GS Orobie) e alla promessa Xavier Chevrier (Valli Bergamasche).

Sempre domani si corre anche il campionato tricolore della 24 h di corsa tra sabato e domenica a Milano. In palio i titoli tricolore assoluti e master. Il percorso presso l’Arena Civica su di un anello di 1 km. Al via nella 24 ore (ore 10) una quarantina di atleti tra questi i nomi di maggior spicco sono Tallarita e Intini tra gli uomini e Agostini e Fossati tra le donne. Trenta minuti dopo è in programma la 24×1 ora con cinque formazioni iscritte. Nel pomeriggio saranno circa 100 coloro che prenderanno parte alla 6 ore del Grand Prix Iuta. Organizza in Road Runners Club Milano.

Fonrte: FIDAL

10 Giugno 2012: si corrono i Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa in Montagna e Tricolore 24 h.ultima modifica: 2012-06-09T15:43:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo