25 Maggio 2012: Becattini e d’Arata vincono il “22° Trofeo Sagra del Bombolone”.

corrintoscana,sport,trofeo,bombolone,news,corsa,becattini,d'arata,PROSEGUE la serie di successi di Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che riesce a far propria l’edizione numero 22 del trofeo “Sagra del Bombolone” che ha radunato circa 250 podisti a Colonna di Larciano nella manifestazione competitiva di 7 chilometri organizzata dal locale circolo in collaborazione con l’ Atletica Colonna.

L’ex fischietto di Quarrata in volata è riuscito ad avere la meglio su Luca Vannucci (Cus Pisa), più distanti sono giunti Ayoub Malih (Podistica Castelfranchese), Giacomo Conte (Valdinievole), Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra), Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane), Mattia Milani (Castelfranchese), Marco Gasperini (Pieve a Ripoli), Maurizio Lorenzetti (Versilia Sport) e Dario Francioso (Corso Italia Pisa). Nelle donne il successo invece ha arriso a Rossella D’ Arata (Lammari) che ha coperto la distanza in 26’52” superando la compagna di colori Cristina Perrone, Silvana Di Pasquale (Il Fiorino), Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio). Nei Veterani gradino più alto del podio per Mileno Frediani (Atletica Lamporecchio) su Francesco Frediani (Individuale) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre negli Argenti primato a Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) su Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Leonardo Monti (Vinci). La classifica per società è stata ad appannaggio del Gruppo Podistico Massa e Cozzile con 19 iscritti, piazza d’onore per la Podistica Galleno (16), gradino più basso del podio per la Podistica Fattori Quarrata (13) poi seguono Atletica Valdinievole (10) e Atletica Vinci (8).

ClassificheTROFEO SAGRA DEL BOMBOLONE-COLONNA DI LARCIANO (PT) 25-05-2012.xls

Fonte:

Giancarlo Ignudi

25 Maggio 2012: Becattini e d’Arata vincono il “22° Trofeo Sagra del Bombolone”.ultima modifica: 2012-05-29T00:24:44+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento