19 Febbraio 2012: La “maratonina” di Verona sbarca su endomondo.com….leggi come partecipare!

giulietta.pngverona_marathon.2.2.pngLa “maratonina” di Verona sbarca su endomondo.com col challenge lanciato dalla redazione di mentalitasportiva.it: più ci si allena, più si macinano chilometri. E si vince la sfida con gli amici e gli altri iscritti

 

La Mezza Maratona, in programma il prossimo 19 febbraio nella città scaligera, diventa uno dei challenge online di mentalitasportiva.it su Endomondo, la “sporting community” più seguita del web.
Chi si allena di più e percorre più chilometri, vince il Challenge, aggiudicandosi la fantastica t-shirt di mentalitasportiva.it.  E tutto ciò a partire da oggi stesso!
La preparazione per la Maratona diventa una vera e propria sfida: frizzante e … strategica, condivisa “in rete”, a diretto contatto con gli altri runners e si incomincia a competere fin dai primi “giri di prova”. Non uno, ma due obiettivi: il primo, allenarsi il più possibile per la Maratonina, il secondo vincere la sfida!.

logoendo.pngL’iscrizione alla community Endomondo è gratuita e aperta a tutti gli sportivi che praticano sport su lunghe distanze e scelgono di utilizzare il sistema di localizzazione GPS della community per correre, fare ciclismo, sciare e per affrontare gare, monitorando se stessi e gli amici iscritti, collegati sul web come in un “virtual game”. Basta uno smartphone o un GPS da polso e si entra a far parte di una realtà in cui il tempo dello sport si coniuga al tempo presente, quello del social network e del real time!

Sono già 3370 i km percorsi dai membri iscritti! vedi il challenge
Clicca qui per scoprire come iscriverti!

Ulteriori interviste e articoli esclusivi su:

Fonte:
 
logo_bold.pngMaria Cristina Caccia
Ufficio Stampa
Verona Marathon EVENTI
mobile + 39.338 77 21 546
mariacristina.caccia@mentalitasportiva.it
press@mentalitasportiva.it
www.mentalitasportiva.it
Tel. Redazione +39.045.830.11.62
Fax Redazione +39.045.834.20.13

19 Febbraio 2012: La “maratonina” di Verona sbarca su endomondo.com….leggi come partecipare!ultima modifica: 2012-01-28T11:14:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento