06 Settembre 2011: alla “27^ Ed. del “Trofeo Enea Cotti” vincono Jimali e Bargiacchi.

enea cotti,trofeo,jimali,bargiacchi,sport,corsa,podismoE’ STATO il marocchino Jilali Jamali (Atletica Futura), dopo un lungo testa a testa con Massimo Mei (Atletica Castello), ad ottenere il successo finale nell’edizione numero 27 del trofeo “Enea Cotti”, gara podistica organizzata sulle strade cittadine di Pistoia (circuito da 5 chilometri da ripetere due volte) dall’ Uisp di Pistoia con la collaborazione della Silvano Fedi Cral Breda a cui hanno preso parte quasi 300 atleti.

Alle spalle del forte duo sul gradino più basso del podio si è posizionato Fabrizio Becattini (Vinci) seguito da Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) e Matteo Giovannelli (Montemurlo). Settimo posto assoluto per Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi) che ha conquistato il primato nei Veterani superando il compagno di colori Riccardo Cecconi e Antonio Petrillo (Narnali) mentre fra gli Argento torna al successo Franco Dami (Silvano Fedi) battendo la concorrenza di Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Roberto Corradossi (Cai Pistoia). Successo pistoiese nella gara femminile con Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi) che si è sbarazzata di Ilaria Ramazzotti (Montemurlo), Chiara Morandi (Silvano Fedi), Luisa Betti (Cai Pistoia) e Enrica Cecchi (Triathlon Valdinievole). Fra le Veterane il primato è stato per Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) su Silvana De Pasquale (Il Fiorino Sesto Fiorentino) e Maria Pasquariello (Atletica Prato). Nella graduatoria per sodalizi assoluto il dominio della Silvano Fedi Pistoia con ben 67 iscritti, lasciando a notevole distanza Cai Pistoia (24), Fattori Quarrata, Misericordia Aglianese (entrambe con 10) e Massa e Cozzile (7).

Guarda le classifiche complete:

TROFEO ENEA COTTI- PISTOIA 06-09-2011.pdf

Fonte: Giancarlo Ignudi

06 Settembre 2011: alla “27^ Ed. del “Trofeo Enea Cotti” vincono Jimali e Bargiacchi.ultima modifica: 2011-09-09T06:08:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo