Trofeo “Ubaldo Fantacci” a Santomato (PT): vincono Becattini ed Aresu. Commento e Classifica.

NELLA frazione di Santomato si è corsa la quarta edizione del trofeo “Ubaldo Fantacci” sulla distanza di 8 chilometri che ha visto il successo del “solito” Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) davanti Roberto Gianni e Giorgio Orini, entrambi del Gp Parco Alpi Apuane. Fra i Veterani successo per Marco Osimanti (Marciatori Antraccoli) che ha la meglio su Emidio Durante (Croce Oro Montale) e Gian Franco Lucente (Nuova Atletica Lastra) mentre negli Argento vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che precede Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) e Luigi Gianni (Parco Alpi Apuane).

Nelle donne il successo di categoria è andato a Luciana Aresu (Futura Prato), seconda piazza per Elisabetta Caporali (Silvano Fedi) e terza per Monica Franchi (Atletica Prato) anche se la vittoria assoluta era ad appannaggio di Silvana Di Pasquale (Il Fiorino) che trionfa invece nelle Veterane precedendo Donatella Serafini (Marciatori Marliesi) e Carla Bicchi (Rodolfo Boschi Prato). Il trofeo in memoria del partigiano Ubaldo Fantacci riservato ai sodalizi è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 32 iscritti, seguono Croce Oro Montale (17) e Cai Pistoia (16). Alla partenza si sono presentati in circa 160 podisti.

 Classifica TROFEO FANTACCI- SANTOMATO 27-07-2011.xlsx

Fonte: GIANCARLO IGNUDI

Trofeo “Ubaldo Fantacci” a Santomato (PT): vincono Becattini ed Aresu. Commento e Classifica.ultima modifica: 2011-07-28T23:52:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo