22 Luglio 2011: Commento e risultati “Staffetta del Montalbano”.

corrintoscana logo.jpgUN CALENDARIO fin troppo fitto di manifestazioni, si corre in pratica tutti i giorni, non ha permesso una grande partecipazione alla “2a Staffetta del Montalbano”, gara organizzata dall’ Atletica Casalguidi in collaborazione con il Csi all’ interno della Festa della Misericordia id Casalguidi/Cantagrillo. Negli uomini “A” trionfo della Toscana Atletica Caripit con Mattia Treve, Paolo Tosetti e Gherardo Collini che coprono i 4500 metri totali in 12”57” precedendo altre tre staffette della propria società, nei “B” Marco Campagni, Daniele pagnini e Giovanni Piras (Atletica Casalguidi) si impongono in 15”09, fra i C primato per Sergio Bianchi, Enrico Filippetti ev Alessio Melani (Alp Prato) in 14”33.

Ennio Carlini, Bruno Bagni e Agostino Scortichini (Atletica val di Pesa) si conquistano il primo posto nella categoria D in 14”55 mentre nella E a trionfare sono in 15’43” Angelo Maceroni, Franco Dami e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile). Nella gara femminile, categoria unica, il successo finale in 15’58” è stato ad appannaggio di Chiara Morandi, Jessica Corti e Silvana De Pasquale (Caripi e Sestese). In programma vi erano gare individuali giovanili con i trionfi di Matteo Alunno Biagiotti (Casalguidi) nei Ragazzi, Virginia Domizio (Atletica Agliana) nelle Ragazze, Niccolò Borri (Caripit Sport) nei Cadetti ed Elisa Vitale (Casalguidi) nelle Cadette.

Classiche Complete:

Classifiche staffetta montalbano2011

Fonte: Giancarlo Ignudi

22 Luglio 2011: Commento e risultati “Staffetta del Montalbano”.ultima modifica: 2011-07-27T08:23:34+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo