“Corsa dei Capitani”: trionfano Massimo Mei e Gianfranca Secci!!

MASSIMO MEI 4.jpgUN INOSSIDABILE Massimo Mei (Atletica Castello) continua ad infilare vittorie ed è il primo anche sul traguardo di Cutigliano nell’edizione numero 7 della “Corsa dei Capitani”, manifestazione podistica competitiva di 13 chilometri organizzata dalla Pro Loco di Cutigliano e dalla Silvano Fedi Pistoia, valida anche per il campionato toscano Uisp di corsa in montagna.

Mei è riuscito ad avere la meglio su Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia), Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica lastra), Antonio Di Sandro (Individuale), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Alberto Chiavacci (Silvano Fedi), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Leandro Chiparo (Atletica Prato), Angelo Bartoletti (Silvano Fedi) e Luca Lombardi (Parco Alpi Apuane). Nella gara femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Gianfranca Secci (Mt Montemurlo) che si è sbarazzata di Elisa Dami, Stefania Bargiacchi (entrambe Silvano Fedi), Katia Ghiardi (Atletica prato) e Laura Migliori (Signa). Aurelio Sisi (Individuale) ha fatto propria la categoria Veterani battendo Graziano Petrucci e Roberto Mei della Silvano Fedi, Franco Dami (Silvano Fedi) è risultato invece il migliore degli Argento davanti ai compagni di colori Ivaldo Caporali e Claudio Innocenti. Nelle Veterane Antronietta Schettino (Massa e Cozzile) si conferma la più forte precedendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Dania Biagioni (Misericordia Aglianese). Circa 200 i podisti che si sono presentati ai nastri di partenza con la Silvano Fedi che aveva il maggior numero di rappresentanti ed ha conquistato la leadership nella graduatoria per società.

Giancarlo Ignudi

“Corsa dei Capitani”: trionfano Massimo Mei e Gianfranca Secci!!ultima modifica: 2011-07-24T19:37:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo