Staffetta UISP Trofei “Sandro Maestripieri” e “Misericordia di Gello”: vince il trio Aziz Bannany-Paolo Tosetti-Mattia Treve.

BANNANI AZIZ.jpgtosetti paolo.jpgmattia treve.jpg

Mery Mucci, Stefania Bargiacchi e Paola Pignanelli trionfano al femminile!

La Misericordia di Campiglio in collaborazione del Gp Campiglio ha organizzato una gara podistica a staffetta, valida, oltre che per il campionato toscano Uisp di staffetta, anche per l’assegnazione dei trofei “Sandro Maestripieri” e “Misericordia di Gello” con frazioni di km 3  per concorrente. La vittoria assoluta è andata al trio  Aziz Bannany-Paolo Tosetti-Mattia Treve (Toscana Atletica Caripit) con il tempo finale di 28’56” seguiti dai nuovi campioni regionali Uisp dell’ Atletica Castello Firenze (Massimo Mei-Luca Giannoni-Alessandro Ussi) a  4” te dalla Silvano Fedi Pistoia (Alessio Bargiacchi-Agatino Sapienza-Fabio Venturini) a 58”.

Nelle Donne primi tre posti per la Silvano Fedi Pistoia con vittoria e titolo toscano per Mery Mucci, Stefania Bargiacchi e Paola Pignanelli che ottiene il tempo di 35’02” battendo Elisa Dami, Elena Sciabolacci e Chiara Morandi e terzo posto per Elisabetta Caporali, Monica Di Natale e Lilla Fasciana. Nei Veterani ancora un titolo per la Silvano Fedi Pistoia con Graziano Petrucci, Roberto Mei e Riccardo Cecconi che percorrono la distanza in 32’33”, secondo il trio del Livorno Team Running (Giuseppe Minardi-Vladimiro Rolla- Massimo Lenzi) e terzo gradino ancora per la Silvano Fedi Pistoia (Marco Giardina-Massimo Balli-Riccardo Spinelli) . Pure negli Argento trionfo per la Silvano Fedi Cral Breda che conquista il titolo con Mauro Giannini, Corrado Gurgiullo e Franco Dami che terminano in 35’19” battendo il Cai Pistoia (Roberto Corradossi-Enzo Cipolloni-Gerardo Baicchi) e nuovo terzo gradino per la Silvano Fedi (Claudio Innocenti- Giorgio Lombardi-Ivaldo Caporali). Nelle veterane unica formazione presente era “sempre” la Silvano Fedi (Marta Biagini,Teresina Angei e Morena Gavazzi) che otteneva  il  tempo di 45’18”. La graduatoria finale per sodalizi, e non poteva essere altrimenti, era ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia con 22 punti seguita dalla Toscana Atletica Caripit e dal Cai Pistoia, entrambe con 4 punti.

Staffetta UISP Trofei “Sandro Maestripieri” e “Misericordia di Gello”: vince il trio Aziz Bannany-Paolo Tosetti-Mattia Treve.ultima modifica: 2011-07-23T19:54:57+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo