15 giugno 2011: GIAN LUCA SALVIONI ( PARCO ALPI APUANE) LA GARA PODISTICA “SU E GIU’ PER GLI ULIVETI DI MASSA E DINTORNI”. Commento e Classifiche.

corrintoscana logo.jpgGIANLUCA Salvioni (Gp Alpi Apuane) è stato l’assoluto dominatore della “Corri su e giù per gli oliveti di Massa e dintorni”, manifestazione podistica organizzata dal Gp Massa e Cozzile in collaborazione con il circolo Lando Vinicio Giusfredi di Massa capoluogo.

Sui 9 chilometri del duro percorso nei dintorni della collina l’atleta marmifero si è imposto in 24’44” mettendosi alle spalle Nicola Matteucci (Vinci), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Antonio Di Sandro (Individuale), Marco Giuntoli (Massa e Cozzile), Mario Carbone (Vinci), Giorgio Davini (Alpi Apuane), Angelo Bartoletti (silvano Fedi Pistoia), Mileno Frediani (Lamporecchio) e Alessio Melani (Atletica prato). La gara femminile è stata invece ad appannaggio di Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) che ha terminato in 33’04” battendo Patrizia Franchi (Cai Pistoia), Manola Casalini (La Galla Pontedera), Elisa Sorini (All Running Team) e Maida Mei (Cai Pistoia). Aurelio Sisi (Individuale) è stato in 28’21” il migliore dei Veterani davanti a Santino Santangelo (Atletica Castello) e Bruno Puca (Atletica Prato), Carlo Matulli (Alto Reno) in 31’02” è invece risultato il più forte degli Argento avendo la meglio su Luigi Gianni (Alpi Apuane) ed Umberto Melani (Misericordia Aglianese). Infine nelle Veterane podio più alto in 32’02” per Silvana Di Pasquale (Gs Il Fiorino) poi Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico).

Classifiche:

CORRI SU E GIU’ TRA GLI ULIVETI DI MASSA E DINTORNI.pdf

CORRI SU E GIU’ TRA GLI ULIVETI DI MASSA E DINTORNI.xlsx

Fonte: Giancarlo Ignudi

15 giugno 2011: GIAN LUCA SALVIONI ( PARCO ALPI APUANE) LA GARA PODISTICA “SU E GIU’ PER GLI ULIVETI DI MASSA E DINTORNI”. Commento e Classifiche.ultima modifica: 2011-06-18T10:10:03+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo