09 Luglio 2011: “Campionato del Mondo IAU di UltraTrail 2011” Connemara (IRL). Ecco i convocati dal Coordinatore Federale di Ultramaratona Scevaroli.

IUTA.jpgIl 9 Luglio prossimo si svolgerà il Campionato del Mondo di UltraTrail a Connemara in Irlanda. La IUTA ha ufficialmente comunicato i convocati maschili e femminili che difenderanno i colori azzurri a questa manifestazione. Di seguito il Comunicato Ufficiale inviato alla nostra redazione dal Coordinatore Tecnico Federale Ultramaratona – Responsabile Area Atleti Iuta  Stefano Scevaroli:

“Ho il piacere di comunicare che sono state formalizzate ed autorizzate le proposte di convocazione degli atleti che rappresenteranno l’Italia al prossimo Campionato del Mondo di UltraTrail, che avrà luogo in Irlanda il 9 luglio 2011. Su indicazione del Consulente Tecnico Iuta di specialità Enrico Vedilei e del suo collaboratore Roberto Beretta, ho pertanto inviato  al Settore Tecnico della Federazione la seguente lista di 9 uomini e 6 donne per l’iscrizione alla competizione individuale:

la rappresentativa maschile sarà rappresentata, in ordine alfabetico, da Caroni Francesco, Cavallo Giuliano, Fedel Silvano, Fornoni Daniele, Granzotto Fabio, Tagliaferri Massimo, Trincheri Lorenzo, Zanchi Marco e Zarantonello Marco;


la rappresentativa femminile sarà rappresentata, in ordine alfabetico, da Arrigoni Giuliana, Bertasa Cinzia, Fori Katia, Mora Cecilia, Pensa Patrizia e Zantedeschi Cristina.

Il Campionato del Mondo 2011 di UltraTrail, oltre  ad  assegnare il titolo individuale maschile e femminile, prevede anche, per la prima volta, lo svolgimento del Campionato del Mondo a squadre per nazioni, con due classifiche separate, una maschile ed una femminile. Ciascuna squadra potrà essere composta al massimo da 6 atleti. Mentre per la squadra femminile la lista è già definitiva, i nominativi dei sei atleti che comporranno la squadra maschile verranno annunciati alla vigilia della manifestazione. Con l’occasione ringrazio anticipatamente lo staff della Iuta e per essa il suo Presidente per l’importante supporto logistico ed organizzativo che verrà fornito al buon esito della trasferta.

Cordiali saluti.”

Stefano Scevaroli
Coordinatore Tecnico Federale Ultramaratona
Responsabile Area Atleti Iuta

Leggi il comunicato stampa ufficiale 11.05.2011 in formato PDF

09 Luglio 2011: “Campionato del Mondo IAU di UltraTrail 2011” Connemara (IRL). Ecco i convocati dal Coordinatore Federale di Ultramaratona Scevaroli.ultima modifica: 2011-05-11T23:30:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento