Lago Balaton, Ungheria: Barchetti e Accorsi dopo le prime 24 ore sul Balaton

Monica Balaton 3.JPGBarchetti e Accorsi: le prime 24 ore sul Balaton

Monica Barchetti e Andrea Accorsi hanno concluso la prima giornata all’International Ultramarathon Challenge sul Lago Balaton in Ungheria.
La notte è stata freddissima, tanto che ai primi chiarori dell’alba l’erba del Campeggio che ospita il circuito di 900 metri era ghiacciata; poi il sole ha fatto capolino ed ora la temperatura è più gradevole, circa 11° ma con il vento che non vuole saperne di andarsene.
Andrea e Monica stanno rispettando la tabella di marcia prefissata e fa indubbiamente piacere vederli passare con il sorriso sulle labbra e pronti allo scherzo; sensazioni certamente positive.
Dopo 24 ore la Classifica Maschile vede il duo dei favoriti, lo scozzese Sichel ed il tedesco Schlotter in testa con Andrea (al 4° posto dietro al locale Bogi) che ha già percorso ben 160 km.
La graduatoria Femminile è comandata dall’inglese Foundling-Hawker, davanti all’ungherese Nagy e a Monica al 3° posto con i suoi 139,5 km.
Aggiornamenti sul sito della gara http://www.unixsport.hu/raceonline.

Fonte: Claudio Bernagozzi
Addetto Stampa
6 Giorni Running

In allegato:
Monica Barchetti in gara (foto Michele Barchetti)

Lago Balaton, Ungheria: Barchetti e Accorsi dopo le prime 24 ore sul Balatonultima modifica: 2011-05-05T23:00:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo