17 Aprile 2011: 27^ Corsa del Saracino….. i commenti e le foto!!

dsc_2705.jpgRiportiamo alcuni commenti in riferimento alla 27^ Corsa del Saracino che si è  corsa domenica 17 Aprile 2011 ad Arezzo. Ci hanno scritto gli amici del GSD Mombocar, che hanno partecipato in cinque alla manifestazione, e che hanno voluto esprimere il loro compiacimento per la riuscita e la bellezza della manifestazione…e non solo! Ecco il commento:

 

“…..sono Aloisi , il socio Mombocar che ha voluto fare una piacevole esperienza in terra Aretina, poi per problemi fisici sono l’unico del gruppo che non ha potuto correre, con enorme dispiacere visto la bellezza del percorso, i miei compagni sono rimasti entusiasti, oltre che stremati..
Corsa bellissima, spirito di accoglienza e di partecipazione stupendo, grazie per la piacevole giornata. Da consigliare a tutto il gruppo per una piacevole gita fuori porta. Spero di poter ricambiare durante le nostre manifestazioni, noi abbiamo la simpatia e l’amicizia, purtroppo non abbiamo i vostri ristoranti (superlativi!!!).

Ringraziamo gli amici del GSD Mombocar ed invitiamo tutti coloro che lo volessero fare ad inserire commenti positivi o negativi che siano cliccando su “Commenti” nella parte bassa di questo articolo, oppure inviando una mail a corrintoscana@virgilio.it. Tutti i commenti saranno pubblicati in aggiunta a questo post e sdranno comunicati alla Amatori Podistica Arezzo, società organizzatrice della manifestazione.

Vi ricordiamo che tutte le foto della manifestazione sono visibili sul sito ufficiale della manifestazione www.corsadelsaracino.it

17 Aprile 2011: 27^ Corsa del Saracino….. i commenti e le foto!!ultima modifica: 2011-04-22T08:08:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo