Campionato regionale FIDAL di corsa su strada: Livorno team, secondo “titulo” dell’anno!

image001.jpgLa società si conferma al vertice nel Campionato regionale FIDAL

 

In occasione della Stracarrara, la squadra Livorno Team Running si laurea per il 3° anno consecutivo Campione regionale FIDAL di corsa su strada nella categoria Amatori/Master (uomini); la rappresentativa femminile coglie, invece, il 5° posto.

Il prezioso riconoscimento giunge due mesi dopo il titolo di Campione regionale UISP di cross conquistato a Ponte a Egola (Pisa): un ottimo inizio di stagione per la squadra arancione che nel nuovo anno si presenta ulteriormente arricchita.

Oltre al titolo a livello di società, per quanto riguarda i piazzamenti individuali, oggi spicca il primo posto di categoria di Jonathan Cacciò (Amatori) ed il terzo posto di Sergio Bartolini (MM65). Ma altrettanto preziosi sono stati i piazzamenti di tutti quanti coloro che hanno corso per cumulare i punti che hanno portato alla vittoria di squadra.

L’attività agonistica della società, comunque, non ha soste e riprende già dalla prossima domenica quando una cospicua rappresentativa sarà presente alla Maratona di Padova dove sicuramente terrà alto il nome della città.

 

Fonte: Belinda Sorice

Ufficio stampa

Campionato regionale FIDAL di corsa su strada: Livorno team, secondo “titulo” dell’anno!ultima modifica: 2011-04-12T12:34:14+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo