Somatoline…..La scienza dello snellimento con azione potenziata!

Somatoline Cosmetic Linea Snellenti.JPGCompetenza, qualità delle formule, ricerca scientifica, test di efficacia clinico strumentali e comprovata esperienza in materia di snellimento sono le parole d’ordine per Somatoline Cosmesi. Per rispondere in modo efficiente alle diverse esigenze di snellimento, si rende necessario un approccio “scientifico”, che parta da una conoscenza profonda dei bisogni di ogni donna.

Proprio da questo approccio, volto alla continua innovazione, nascono le nuove formule potenziate di Trattamento Pancia e Fianchi, Trattamento Snellente Intensivo Notte e Trattamento Total Body Gel Snellente.

Per aiutare a contrastare e combattere in maniera attiva il grasso localizzato su pancia e fianchi, il Trattamento Pancia e Fianchi* è la soluzione ideale per garantire risultati significativi sulla riduzione della circonferenza e contrastare la ricomparsa delle adiposità, grazie alla nuova formula con estratto di Gemme di Fico micro incapsulato a lento rilascio.

Il Trattamento Intensivo Notte* è studiato per aiutare a combattere in modo rapido gli accumuli adiposi localizzati perché stimola la lipolisi ed il drenaggio sfruttando la particolare ricettività della pelle durante le ore notturne. La nuova formula arricchita di caffeina ed escina garantisce un’azione snellente potenziata, mentre dormi.

Il Trattamento Total Body Gel Snellente* è ideale per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia. La nuova formulazione, con una elevata concentrazione di caffeina, svolge un’importante azione liporiducente contro i cuscinetti adiposi, garantendo un’efficacia snellente potenziata e un’azione antiricomparsa, per mantenere i risultati più a lungo.

Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico strumentale a garanzia dell’efficacia, sicurezza e tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte del consumatore. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito Somatoline Cosmetic.

*Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso

_ _ _

Fonte: Eleonora Cristina Gandini

Digital Communications
Via Pietrasanta 14

20141 Milan

Italy
T  +39 02 57378554
F  +39 02 57378550

cgandini@webershandwick.com

Weber Shandwick
Advocacy starts here.

 

PR News Digital Firm of the Year

Advertising Age’s Agency A-List

Global Agency of the Year, The Holmes Report, 2009, 2010

Top Corporate Responsibility Advisory Firm in Communications & Advertising, CR Magazine

Somatoline…..La scienza dello snellimento con azione potenziata!ultima modifica: 2011-03-24T23:31:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo