06 Gennaio 2011: “26^ Befana Campestre” – Policiano – Arezzo

Caizzi.jpgCapaccioli.jpgDomani a Policiano,  organizzata dalla U.P.Policiano Ar Atletica,  con la collaborazione della Circoscrizione di Rigutino ed il patrocinio del Comune di Arezzo, si apre la stagione dei Cross con la “Befana Campestre ” la  gara  è organizzata in ricordo di Francesco Bertocci, giovane atleta policianese venuto a mancare qualche anno fa.
Gara di cross per giovani ed adulti  valida come campionato Provinciale di Corsa Campestre del settore giovanile,  alla quale potranno partecipare anche atleti da fuori provincia, e come 2^ prova del Gran Prix 2011.
Percorso completamente rinnovato e molto spettacolar,e che si sviluppa intorno alla sede della Polisportiva Policiano con la caratteristica di essere seguito completamente dal pubblico. Sarà un percorso a circuito di circa 850 metri da ripetersi più volte a seconda delle varie categorie.
Si preannuncia un partecipazione molto nutrita dalle società aretine oltre a presenze provenienti  dalle province limitrofe .
Il ritrovo per i concorrenti è alle ore 14,30 presso la sede della Polisportiva Policiano dove sono stati predisposti spogliatoi con docce , mentre le prime partenze del settore giovanile saranno alle ore 15,15 per poi proseguire con le categorie degli adulti intorno alle ore 16.
Le premiazioni si effettueranno  all’interno della struttura della società intorno alle ore 17,30 cui farà seguito uno spettacolo di Cabaret realizzato dagli atleti della Polisportiva Policiano.
Al termine di ogni gara ristoro con The e Cioccolata Calda ed inoltre  a tutti i bambini partecipanti e presenti verrà consegnata dalla Befana una Calza  con  dolci e giochi.
Durante tutti il pomeriggio verranno realizzate Ciacce Fritte  e Patatine Fritte.

Le foto allegate sono relative alle edizioni precedenti.


Scritto da: Fabio Sinatti

06 Gennaio 2011: “26^ Befana Campestre” – Policiano – Arezzoultima modifica: 2011-01-05T13:46:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo