06 Gennaio 2011: si corre la “3^ Mezza di Befana a Ponte a Buggiano (PT).

atletica borgo a buggiano.gifgocce di vita onlus.gifIl 6 Gennaio prossimo si correrà tra i comuni di Ponte a Buggiano, Pescia, Chiesina Uzzanese, ed Uzzano ( provincia di Pistoia ) la terza edizione della “Mezza di Befana”. Leggi il Comunicato Ufficiale  Associazione “Gocce di Vita Onlus inviato dalla Dott.ssa Franca Trampi (Presidente Associazione Gocce di Vita Onlus) e da Rnzo Bindi (Presidente Atletica Borgo a Buggiano.


Questa edizione della corsa sarà dedicata in modo particolare ad Alvaro, un bambino peruviano ammalato di leucemia, che aspetta un aiuto importante per realizzare il sogno di un trapianto di midollo che lo possa aiutare a mettere fine alla sua malattia.


La manifestazione si articolerà in  4 eventi:

1. Gara competitiva di Km 21,097
2. Gare competitive per ragazzi
3. Camminata non competitiva Km 5,5 circa
4. Camminata non competitiva per diversamente abili Km 2,4 circa.

La manifestazione è promossa dall’ “Atletica Borgo a Buggiano” e dalla Onlus “Goccedi Vita. La causa è totalmente benefica a favore dell’Associazione “Gocce di vita” Onlus per la costruzione del 2° Lotto della Casa del Bambino di Tambobamba, Apurimac, Perù.

Partner Istituzionali della manifestazione sono: Presidenza della Repubblica, Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Buggiano, Comune di Uzzano, Comune di Chiesina Uzzanene, Comune di Pescia, Coni di Pistoia, Fidal, UISP, Misericordia di Uzzano, Pubblica assistenza di Uzzano, Croce Rossa di Buggiano, Pubblica Assistenza di Buggiano.

Partner non Istituzionali della manifestazione sono: Ghidi metalli, Atum attrezzature tecniche, Papini macelleria, Particceria Toscana, Paola Pippi abbigliamento, Kikrea hobby, In Bocca al Treno ristorante/pizzeria, CBY, Cinellistudio, Fiorucci, Anzilotti Ceramiche Marmi, Toscana TV.

Per maggiori info visita il Sito della Manifestazione.

Fonte: Giancarlo Ignudi

 

06 Gennaio 2011: si corre la “3^ Mezza di Befana a Ponte a Buggiano (PT).ultima modifica: 2010-12-21T07:44:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento